Amazon fallirà. Parola di Jeff Bezos

Jeff Bezos

Amazon fallirà. Parola di Jeff Bezos

Amazon è diventato nel corso degli ultimi anni, il punto di riferimento per gli acquisti online, offrendo garanzie sugli acquisti, servizi di reso eccellenti e spedizioni ultrarapide, oggi non sarebbe possibile immaginare gli acquisti online senza questa piattaforma.

Da quando è nato il 5 Luglio del 1994, Amazon ha iniziato la scalata al successo che ha portato Jeff Bezos a diventare uno degli uomini più ricchi del mondo. Eppure sembrerebbe non essere oro tutto quello che luccica, è di qualche giorno fa la sconcertante notizia che Amazon fallirà! Parola di Jeff Bezos!

(Lo sai che abbiamo creato un gruppo dedicato alle migliori offerte del Web su Facebook? Clicca qui per entrare nella nostra Community).



Jeff Bezos spiega perchè Amazon un giorno fallirà

La notizia è trapelata dopo una riunione in quel di Seattle, nella sede centrale dell’azienda. A seguito di una riunione con i dipendenti, è emerso che Amazon non è abbastanza grande per fallire! e difatti potrebbe succedere.

Jeff Bezos ha motivato tale affermazione citando casi di fallimenti di altre importanti aziende, e trovando anche una soluzione per non arrivare realmente a tanto.

Bisogna concentrarsi solamente sul cliente offrendo, nel corso del tempo servizi ancor più efficienti, per far si che Amazon abbia ancora lunga vita. E sembra che la strada sia già ben intrapresa, sembra che sia imminente la nascita di nuovi centri Amazon in quel di New York, che daranno lavoro a ben 50000 dipendenti.

Siamo certi che Amazon resisterà ancora per diversi decenni, in questi giorni sta vivendo una delle settimane più importanti, quella del Black Friday.  Lo scorso anno proprio in occasione di questa particolare settimana l’e-commerce ha visto l’ordine di circa 140 milioni di prodotti, moltissimi dei quali sono finiti nelle case degli italiani.

Facci sapere cosa ne pensi lasciando un commento nella nostra Fan Page.
Unisciti al nostro Canale Telegram !!! per non perdere mai una notizia.