Attraverso l’utilizzo delle applicazioni è possibile non solo risparmiare tempo e denaro ma anche risolvere piccoli impegni e sbrigare qualche commissione. Tra le diverse presenti troviamo anche l’App per misurare la Pressione. Vediamo quali sono le migliori 5 da scaricare.
App per misurare la Pressione: Le Migliori
Scopri le migliori App per misurare la Pressione da scaricare per averle sempre a portata di smartphone.
Blood Pressure Log – MyDiary
Si tratta di un’applicazione per Android che possiede funzionalità molto utili come ad esempio un promemoria, un’estrazione dei dati, ecc. Blood Pressure Log – MyDiary è gratuita ed è la soluzione ideale se desideri avere sempre con te i dati, magari per mostrarli al medico.
Cardio Journal – Registro della Pressione
Un’altra applicazione gratuita per i dispositivi Android che rappresenta la migliore soluzione come diario pressorio digitale.
Pressione del Sangue
Serve per misurare la pressione ed è davvero semplice da utilizzare.
Inoltre, questa applicazione ti permette di esportare i dati in molti formati e di impostare dei promemoria per eseguire un controllo periodico del tuo cuore.
Pressione sanguigna – test
Un software utile a misurare la pressione che offre una funzionalità utilissima e cioè quella di scambiare i dati con il tuo medico di fiducia direttamente da remoto.
Blood Pressure – Smart Pressione Sanguigna
Utile per tenere un diario pressorio. Disponibile sia per iPhone che per iPad è di semplice utilizzo e può connettersi ai moderni Sfigmomanometri.
CONCLUSIONI – App per misurare la Pressione
Certo misurare la pressione con lo smartphone è gratis ma attenzione ai risultati. Sempre meglio rifarli con dispositivi medici approvati.