App per Registrare Telefonate | Le migliori del Web

Devi sostenere un’importante chiamata e hai bisogno di prendere nota su quello che il tuo interlocutore ha da dirti ma hai paura di non riuscirci? Nessun problema, sappi che esistono delle app per registrare telefonate. Scoprile qui in questo articolo.

Unisciti al nostro Canale Telegrame collegati alGruppo Facebook di InfoDrones per non perdere mai una notizia !!!



Le migliori 5 App per Registrare Telefonate

Scopri le migliori app per registrare telefonate:

CallRecorder

CallRecorder
Una delle migliori applicazioni per registrare le telefonate. Il costo è di 11,99€ ma potrai usufruire di una settimana di prova.
Per poter funzionare sarà necessario che sul dispositivo in uso sia stato eseguito il root.

RMC: Android Call Recorder

RMC: Android Call Recorder
Si tratta di una soluzione gratuita ma sicuramente meno performante. Su alcuni device potrebbe offrire una qualità di registrazione non eccelsa.

Se vuoi mantenere l’applicazione visibile con notifiche a fine chiamata insieme all’icona nella barra di stato di Android, lascia tutte le impostazioni così come stanno, in caso contrario togli i segni di spunta dalle voci Show notification e Show Review. Sarà possibile archiviare la registrazione nell’elenco delle registrazioni importanti (Move to Important), rinominarla (Rename), condividerla via Bluetooth o email (Share) o cancellarla (Delete).

TapeACall

TapeACall
Se possiedi un iPhone allora dovresti provare TapeACall. Si tratta di un’app gratuita per iOS che permette di registrare il primo minuto di una telefonata, sia essa in entrata che in uscita. Per sbloccare questo limite, bisognerà acquistare la versione a pagamento al costo di 9,99€.
È bene precisare che l’applicazione non è compatibile con le linee Vodafone.

IntCall Call Recorder

IntCall Call Recorder
Si tratta di un applicazione per dispositivi Apple.
Funziona con un sistema di crediti. Di default si hanno 0,3$ di credito da spendere entro due settimane, dopodiché si deve procedere con l’acquisto di pacchetti di crediti da 5$, 10$, 19$ o 50$.
Le registrazioni effettuate saranno salvate nella scheda Registrazioni dell’app.

Registratore chiamate ACR

Registratore chiamate ACR
Serve per registrare le chiamate in entrata e in uscita sui dispositivi Android. Si può registrare una telefonata manualmente oppure automaticamente. Una cosa da non sottovalutare è che le registrazioni possono essere protette con password, eliminate automaticamente dopo un certo periodo oppure mantenute in memoria.

App per Registrare Telefonate: Conclusioni

È importante, prima di ogni cosa, avvisare l’interlocutore che si stanno utilizzando delle app per registrare le chiamate per motivi di privacy.

E voi, che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.
Visita la nostra sezione dedicata alle Guide.
Unisciti al nostro Canale Telegram†e collegati al†Gruppo Facebook di InfoDrones per non perdere mai una notizia !!!