App per scaricare video da Facebook | Le migliori del Web

Desideri scaricare i video di Facebook più divertenti o quelli che ti hanno colpito di più sul tuo smartphone per mostrarli ai tuoi amici? Bene, se non sai come fare, sappi che esistono delle app per scaricare video da Facebook molto semplici che ti aiuteranno.

Unisciti al nostro Canale Telegram†e collegati al†Gruppo Facebook di InfoDrones per non perdere mai una notizia !!!



Le migliori 5 App per scaricare video da Facebook

Quali sono le app per scaricare video da Facebook? 
Vediamone insieme le migliori.

Video Saver

Video Saver
Si tratta di uno strumento gratuito pensato in maniera specifica per il download dei filmati che vengono condivisi sul Facebook. Ti basterà cliccare sul pulsante blu Repost e dal menu che si apre selezionare l’opzione Salva video. Una volta fatto ciò, il filmato verrà salvato nella galleria del tuo iPhone e potrai accederci semplicemente facendo clic sull’app Foto e poi sull’album Video.

TDownloader

TDownloader
Si tratta di un’app browser che al suo interno include un download manager con annessa funzione per “captare” i file multimediali, video postati sul famoso social network compresi. È disponibile in due versioni: una gratis in cui sono presenti banner pubblicitari e una a pagamento (4,49 euro).

GetThemAll

GetThemAll
GetThemAll è un’applicazione disponibile sia su Android che su iOS. Si tratta di un’app che “cattura” i contenuti multimediali da tutte le pagine Web e permette di scaricarli in pochi e semplici “tap”. È preferibile utilizzare l’applicazione senza effettuare il login al tuo account Facebook.
Ti sarà sufficiente copiare il link diretto al video aprendo l’app ufficiale di Facebook, pigiando sul pulsante Condividi che si trova sotto il filmato e selezionando la voce Copia link dal menu che si apre.

My Video Downloader per Facebook

My Video Downloader per Facebook
My Video Downloader per Facebook scarica video e GIF da Facebook in maniera veloce. L’applicazione disponibile per Android è in grado di riprodurre e scaricare video in HD.
Avrai così la possibilità di trovare e scaricare qualsiasi video navigando direttamente sul sito di Facebook, condividendolo senza scaricarlo.

TweakBox


L’app di Facebook contenuta in TweakBox consente proprio di scaricare anche i video. Tra l’altro installare TweakBox su iPhone è veramente molto semplice.
Nella scheda dell’app, selezionare la voce Download in seguito garantire i permessi al certificato che verrà installato.
>

App per scaricare video da Facebook: Conclusioni

Ora che avete capito a quali app per scaricare video da Facebook affidarvi, buon divertimento.

E voi, che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.
Visita la nostra sezione dedicata alle Guide.
Unisciti al nostro Canale Telegram†e collegati al†Gruppo Facebook di InfoDrones per non perdere mai una notizia !!!