Sei un tifoso rossonero e in questi giorni ti stai chiedendo dove fanno vedere il Milan? Beh, sei capitato proprio nel posto giusto al momento giusto! In questo approfondimento andremo a fornirti tutte le indicazioni per riuscire nel tuo intento e capire qual è la piattaforma che consente di vedere le partite del diavolo.
Lo scorso anno le partite del Milan in Serie A erano alternate tra Sky e Dazn, ma dalla prossima stagione le cose saranno molto diverse. Prenditi qualche minuto di tempo libero: terminata la lettura avrai un quadro chiaro di tutto. Ma bando agli indugi, partiamo!
Indice dei Contenuti
Dove fanno vedere il Milan
Nelle scorse settimane si è verificata una vera e propria rivoluzione: Dazn ha nettamente battuto Sky e trasmetterà in esclusiva 7 dei 10 match di ogni giornata di Serie A. Gli altri tre saranno in co-esclusiva con Sky, quindi in ogni caso verranno trasmessi anche da Dazn. Quindi, la risposta alla tua domanda è molto semplice: se ti stai chiedendo dove fanno vedere il Milan, sappi che la piattaforma da scegliere è Dazn.
In questo momento, ma ancora per poche settimane, è disponibile un’offerta davvero interessante per chi è un nuovo abbonato: la promozione prevede un abbonamento al prezzo di 19,99 euro al mese per i prossimi 14 mesi, invece di 29,99 euro. Per abbonarti con questa offerta clicca qui.
E invece per tutti gli utenti che hanno già un abbonamento con Dazn, la piattaforma ha un trattamento ancora più di favore. In cosa consiste? In pratica, rimanendo abbonati a Dazn si potrà usufruire di due mesi (luglio e agosto) interamente offerti. Quindi due mesi estivi di visione gratuita. Una volta terminati, si pagheranno 19,99 euro al mese da settembre e per 12 mesi.
Dunque, sintetizzando:
- Se non sei ancora cliente Dazn, recati sul link che ti abbiamo segnalato sopra e sottoscrivi un abbonamento. A partire dal momento in cui ti abboni, per 12 mesi pagherai solo 19,99 euro per avere tutte le partite della Serie A e quindi anche quelle del Milan.
- Se sei già cliente Dazn, non devi fare assolutamente niente: luglio e agosto sono completamente offerti dalla piattaforma. Una volta terminati i due mesi estivi, potrai usufruire anche tu dell’abbonamento a 19,99 euro mensili.
In realtà ci sono altre piattaforme come TVTap Pro o Radjodirecta ma sono del tutto legali e i problemi legati al loro utilizzo sono ai più conosciuti.
Dove fanno vedere il Milan in Champions League
Tutto ciò che abbiamo detto vale per la Serie A. Ma invece per la massima competizione europea ora come funziona? Dove fanno vedere il Milan in Champions League? Qui le cose sono più complicate, dal momento che le partite della Champions sono suddivise tra Sky (che ne ha la maggior parte), Amazon Prime Video e Mediaset. Quest’ultima trasmetterà in chiaro su Canale 5 una gara ogni martedì, più la finale.
In questo caso però è Sky il punto di riferimento, visto che trasmetterà in diretta TV 121 partite delle 137 previste dal calendario. Gli stessi incontri saranno disponibili anche in streaming su Now TV. Mediaset trasmetterà invece un totale 17 match: il big match del martedì sera e la finale. Infine, da registrare l’ingresso di Amazon sul mercato: all’interno della piattaforma Prime Video sarà trasmessa la miglior partita del mercoledì sera.
Dove vedere il Milan in TV
Ora dovresti avere una panoramica completa ed esaustiva su dove fanno vedere il Milan. In sostanza, se sei già cliente potrai godere di due mesi di abbonamento gratuito, mentre se devi sottoscrivere un abbonamento godrai fin da subito della tariffa speciale di 19,99 euro al mese. Approfitta subito della promozione cliccando qui.
A noi non resta che darti appuntamento alla prossima, nella speranza che la nostra guida ti sia stata utile in concreto. Prima di salutarti ti lasciamo una guida inerente che potrebbe fare al caso tuo: Come vedere bene Dazn. A presto!