Chi sono i Proprietari di Dazn

chi sono i proprietari di dazn

Tra poco ricomincia il campionato di serie “A” e tu stai fremendo, per guardare il nuovo campionato e devi scegliere quale tipo di contratto sottoscrivere con una delle società preposte a tale servizio, per avere un’ottima visione di tutte le partite.

Le offerte Dazn sono quelle che ti piacciono di più e ora prima di sottoscrivere un contratto vorresti conoscere qualcosa in più, di questa società e scoprire se possibile, chi sono i proprietari di Dazn.

Sembrerà una richiesta sciocca ma, prima di firmare e sottoscrivere un contratto, che ti legherà con un impegno a rispettare le regole, imposte dal contratto stesso, desideri sapere tutto ma, veramente tutto su Dazn. Per questo semplice motivo sarà utile da parte tua, leggere con convinzione, questa dettagliata guida, che ti porterà a conoscere tante curiosità dell’azienda Dazn, che tanti consensi sta ricevendo, grazie ai suoi servizi sul calcio.

Chi sono i proprietari di Dazn

chi sono i proprietari di Dazn 2

Dazn è un servizio a pagamento, che ti permetterà di entrare nel mondo dello sport e del calcio in particolar modo, in modalità video streaming online, sia in diretta e sia on demand. La sua fondazione risale all’8 luglio 2015 a Londra ed è disponibile in ben 30 paesi.

Dazn esiste in America già da più tempo che in Italia ed è il concorrente naturale di Sky, e nasce da un’invenzione del magnate ucraino Leonard Blavatnik. L’azienda Dazn è solo la punta dell’iceberg dell’impero del magnate, che fa affari con il commercio di petrolio, di alluminio e di immobili.

Pertanto, Dazn fa capo a una sola persona, che è riuscita a creare un servizio presente in quasi tutto il mondo, grazie a un team preparato e professionale, che tiene testa all’altro colosso dello sport Sky. La prima scoperta di chi sono i proprietari di Dazn è stata quindi, appena svelata.

La mente geniale del suo fondatore ucraino ha creato non pochi problemi ai concorrenti di servizi streaming, e grazie alla sua innegabile potenza economica, le offerte Dazn aumentano sempre di più, per garantire ai clienti vecchi e nuovi un ampio ventaglio di servizi.

Dazn chi c’è dietro

chi sono i proprietari di Dazn 3

La partenza in Italia è stata un vero flop, a causa di rallentamenti, oscuramenti della trasmissione improvvisa e vari problemi, e aveva causato non pochi problemi all’azienda stessa, provocando la reazione di tutti coloro che avevano sottoscritto un contratto, economicamente però molto più vantaggioso di quello proposto da Sky ( leggi come pagare Dazn nella nostra guida ) .

La domanda iniziale infatti, era scoprire Dazn chi c’è dietro, e aver compreso, che la mente geniale di un solo magnate possa aver creato, un impero per la visione dello sport ha fatto scalpore in tutto il mondo, e continua a riscuotere consensi ovunque.

La bravura di Leonard Blavatnik è stata quella di investire in un settore in forte espansione e accerchiarsi di gente competente e professionale, fino a creare “una creatura” quasi impeccabile e a un prezzo irrisorio, per sbaragliare ogni tipo di concorrenza.

Dazn chi è il proprietario

Dazn chi è il proprietario quindi? Una domanda alquanto bizzarra ma, di una semplicità unica, Leonard Blavatnik, magnate ucraino nato nel 1957, e cresciuto a Mosca, emigrando successivamente con i genitori negli Stati Uniti d’America.

Negli USA Leonard Blavatnik, riesce a conseguire una laurea in Scienze Informatiche, alla Columbia University e successivamente un Master in business Administrator alla Harvard Business School. Nel 1986 fonda la Access Industries e da qui inizia la sua scalata verso il successo manageriale e imprenditoriale.

Nel 2003 il magnate ucraino Leonard Blavatnik vendendo la partecipazione della sua azienda, Access Industries all’azienda petrolifera TNK-BP, è riuscito a guadagnare la bellezza di 7 miliardi di dollari.

Grazie alla sua tenacia e alla sua intelligenza, il suo patrimonio stimato ad oggi è di circa 20,4 miliardi di dollari ed è al 48 posto come uomo più ricco del mondo. Da quando ha creato la “creatura” Dazn, dedica molto tempo a seguire il mondo sportivo e a pensare anche lui nuove offerte Dazn.

Dazn chi è

Dazn chi è? Risposta semplice perché oramai sulla bocca di tutti gli sportivi, infatti, è una nota azienda che offre servizi a pagamento per vedere tutti gli sport in modalità video streaming online.

Azienda molto solida, grazie alle disponibilità finanziarie del suo proprietario Leonard Blavatnik, che dal nulla ha creato “una macchina sportiva” eccellente. Grazie alle tante offerte Dazn, potrai seguire tanti sport e in particolar modo il calcio, minuto per minuto.

La sede principale è nel Regno Unito e ad oggi può contare su oltre otto milioni di clienti, che hanno sottoscritto un contratto con Dazn e sono soddisfatti.Ad oggi i dipendenti stimati che lavorano in tutti i settori della piattaforma sono oltre tremila, e tutti garantiscono l’ottima qualità del servizio nelle varie trasmissioni sportive.

Non mi resta che augurarti buona visione su Dazn e se vorrai trovare sempre le offerte Dazn, ti basterà cliccarci sopra per scoprire tutto.