Come pagare DAZN

come pagare dazn

Sei alla ricerca di una guida che ti spieghi nel dettaglio come pagare DAZN? Molto bene, l’hai trovata! In questo approfondimento andremo alla scoperta della procedura da effettuare per effettuare il pagamento dell’abbonamento mensile che hai sottoscritto con la piattaforma di streaming sportivo.

Nelle prossime righe ti daremo tutte le informazioni necessarie per pagare DAZN. Ci sono diverse modalità con cui riuscire nel tuo intento. Ecco i nostri consigli.

Come pagare DAZN

come pagare dazn -2

Stai seriamente valutando l’idea di sottoscrivere un abbonamento su DAZN, ma prima vuoi accertarti di quali sono i metodi di pagamento accettati dalla piattaforma di streaming sportivo? Beh, allora sei nel posto giusto al momento giusto, dal momento che siamo qui apposta per fugare ogni tuo dubbio al riguardo.

Nelle prossime righe infatti ti daremo tutte le info su come pagare DAZN e scegliere il tuo metodo di pagamento preferito. La premessa, importante, è che ci sono davvero tante modalità tramite cui assolvere al pagamento. E nei paragrafi seguenti le analizzeremo ciascuna nel dettaglio. Ma bando agli indugi, sei pronto/a? Perfetto, partiamo!

Come pagare DAZN con carta

Se ti stai chiedendo come pagare DAZN con carta, questo è il paragrafo che fa al caso tuo. In primis, devi sapere che la piattaforma in questione accetta carte di credito e di debito Visa, Mastercard, Carta Maestro, American Express e in generale quelle che appartengono ai più importanti circuiti nazionali ed internazionali. Vanno bene anche le prepagate (PostePay e LIS-PayPal ad esempio).

Detto questo, per pagare DAZN con carta basta iscriversi al servizio utilizzando un pc: per farlo vai sulla home del sito, clicca su “Comincia il tuo mese gratis” e compila il modulo proposto con le informaizoni relative all’account che ti appresti a creare. Inseriti i vari dati, clicca su “Continua” e poi su “Carta di credito/debito”, dopodichè immetti i dati relativi alla tua carta e clicca su “Attiva abbonamento“. Così potrai iniziare a guardare i contenuti.

Ciò vale per chi sta creando un account ex novo, ma se ne hai già uno e possiedi un abbonamento a DAZN, per aggiungere o modificare i dati della carta di credito, basta recarsi nella pagina di gestione del tuo account e cliccare sulla voce “Cambia metodo di pagamento”. Puoi anche abbinare a DAZN una carta prepagata, come PayPal o PostePay.

Come pagare DAZN senza carta di credito

Non hai alcuna intenzione di utilizzare il metodo di cui ti abbiamo parlato in precedenza e ti stai chiedendo perciò come pagare DAZN senza carta di credito? Ci sono delle soluzioni alternative, andiamo a scoprirle nel dettaglio.

Come pagare DAZN con PayPal

Forse a questo punto ti starai chiedendo come pagare DAZN con PayPal, e sappi che questo è il principale (e più semplice) metodo di pagamento alternativo alla carta di credito. PayPal è supportata da DAZN e può essere utilizzata per pagare la propria sottoscrizione in maniera estremamente intuitiva.

Crea innanzitutto il tuo account DAZN (se non ce l’hai) e poi effettua il login. Nel momento in cui dovrai scegliere il metodo di pagamento, clicca sulla voce” PayPal“. Ora non dovrai fare altro che cliccare sul pulsante “Continua con PayPal” e poi effettuare l’accesso al conto PayPal che intendi utilizzare e poi autorizzare il pagamento come da istruzioni su schermo.

Hai già una carta associata al tuo account DAZN e vuoi sostituirla con un conto PayPal? Non devi fare altro che accedere a DAZN, cliccare sulla voce MENU, andare su “Il mio account” e poi su “Cambia metodo di pagamento”.

Come pagare DAZN con Google Play

In alternativa, un altro ottimo metodo di pagamento alternativo alla carta di credito è Google Play. Se dunque ti stai chiedendo come pagare DAZN con Google Play, questo è il paragrafo giusto. Per poter usufruire di questa modalità di pagamento è però necessario che tu sia iscritto a DAZN tramite l’app ufficiale del servizio per Android.

Per associare DAZN a Google Play devi semplicemente creare un account, compilare il modulo proposto con i dati personali e specificare se consentire a DAZN l’invio di contenuti promozionali, e poi premere su “Continua”. Autorizza il pagamento tramite Google Play e premi il bottone “Abbonati”, dopodichè effettua l’autenticazione a Google Play tramite impronta, riconoscimento facciale o password.

Come pagare DAZN con iTunes

Chiudiamo con un paragrafo dedicato a chi ha un iPhone, iPad o Apple TV HD/4K e si sta domandando come pagare DAZN con iTunes. Dopo aver scaricato l’applicazione di DAZN dall’App Store, premi il pulsante “Crea un account – Attiva il mese gratis” e compila il modulo con tutti i dati richiesti.

Una volta fatto questo, premi il bottone “Inizia a guardare” per accedere alla schermata di selezione del metodo di pagamento. Se tutto è andato per il verso giusto, dovresti essere stato autorizzato al pagameto tramite iTunes. Premi dunque su “Accetta” e completa l’autorizzazione autenticandoti in App Store tramite FaceID, Touch ID o password.

Come pagare DAZN: conclusioni

Ora dovresti avere una panoramica completa ed esaustiva su come pagare DAZN. A noi non resta che darti appuntamento alla prossima, nella speranza che la nostra guida ti sia stata concretamente di aiuto. A presto!

Potrebbe interessarti anche:
Come parlare con un Operatore DAZN
Come Abbonarsi a Dazn
Come fare Ticket DAZN su Sky