Come acquistare Mediaset premium | Guida Pratica


Come acquistare Mediaset premium (GUIDA)

I tuoi amici ti hanno convinto a sottoscrivere un abbonamento a una dell pay Tv più celebri? Bene, allora se non sai come muoverti, leggi pure questa guida che ti aiuterà a capire bene come acquistare Mediaset Premium, guidandoti passo dopo passo.

Unisciti al nostro Canale Telegram !!!



Come acquistare Mediaset premium: Passaggi

Come acquistare Mediaset premium? La prima cosa da fare è quella di collegarsi alla pagina del servizio: http://www.mediasetpremium.it/.
Clicca sul pulsante Acquista collocato in alto a destra.

Pigia ora sulla voce Abbonamento posizionata in alto a destra, e poi fai clic sul pulsante Seleziona in corrispondenza del pacchetto che desideri attivare.

Una volta selezionato il tuo pacchetto con il relativo costo pigia sul pulsante Acquista.

Bene, ora compila la sezione Dati personali, scegliendo se desideri attivare un abbonamento su una nuova tessera o su una tessera già in tuo possesso. Procedi poi a inserire gli altri dati quali nome, cognome, data di nascita, sesso, residenza e caricando anche un documento d’identità.

Inserisci il codice di controllo visualizzato al lato e pigia sul pulsante Prosegui.
A questo punto dovrai specificare il metodo di pagamento che vuoi utilizzare scegliendo tra carta di credito o debito su conto corrente bancario. Pigia quindi sul pulsante Prosegui collocato in basso a destra.

Perfetto, adesso conferma la tua volontà nel voler concludere la procedura mediante cui abbonarsi a Mediaset Premium. Il servizio provvederà ad attivarsi entro 30 giorni.

Sito: http://www.mediasetpremium.it/

E voi, che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.
Visita la nostra sezione dedicata alle Guide.