Come comprare Auto su GTA 5

come comprare auto su GTA 5

Sei alla ricerca di una guida che ti spieghi per filo e per segno come comprare auto su GTA 5? Molto bene, l’hai trovata! In questo tutorial andremo ad indicarti tutti i passaggi per riuscire nel tuo intento. Non si tratta di nulla di particolarmente lungo o complesso: in pochi e semplici passaggi avrai acquistato una bella vettura fiammante, pronta a sfrecciare sulle strade del titolo di Rockstar Games. Sei pronto/a? Ottimo, partiamo!

Indice dei Contenuti

Come comprare auto su GTA 5

come comprare auto su GTA 5 -2

GTA 5 è il gioco ideato e pubblicato da Rockstar Games, ambientato a San Andreas (in California) e a Los Santos, una sorta di città immaginaria dove si spostano e muovono molti personaggi. Il giocatore ha il compito di svolgere diverse missioni all’interno di questo contesto, oltre ad altre attività, come ad esempio quella di comprare auto.

Si tratta di un acquisto importante per completare alcuni livelli di gioco. Nel prossimo paragrafo andiamo a scoprire come comprare auto su GTA 5 analizzando la procedura passo dopo passo. Buona lettura!

Metodo principale per acquistare le auto su GTA 5

La procedura che consigliamo per comprare auto su GTA 5 è quella che si concretizza nel controllare su Internet le disponibilità delle stesse. Il requisito fondamentale per poterle acquistare è possedere un garage: solo così potrai conservare il veicolo che prenderai in seguito durante la missione. A titolo informativo: uno dei garage migliori di tutta la mappa del gioco è quello di Grove Street (quartiere Davis).

Per averlo basta collegarsi a questa pagina: insieme ad esso potrai ricevere in regalo anche un bonus, ovvero l’auto Annis Elegy RH8. Fatto questo, puoi iniziare ad acquistare tutte le macchine che vuoi e per farlo devi utilizzare il cellulare di uno dei personaggi. Prendilo e inizia ad utilizzare l’app Internet, dopodichè passa alla homepage di Eyefind. Una volta entrati, nella schermata che visualizzi clicca su “Viaggi e trasporti”. Così potrai acquistare l’auto.

Per riuscire a comprarlo correttamente, bisogna per prima cosa ordinare il mezzo. Compiuta questa operazione, ti verrà inviata una mail con l’avvisto che l’auto è pronta per essere consegnata. I tempi dipendono anche e soprattutto dal genere di auto che hai acquistato. Un metodo alternativo per comprare auto su GTA 5 è quello di recarsi nel sito Legendary Motorsport. Qui avrai la possibilità di acquistare auto di lusso, ma per farlo dovrai ricorrere a tutta una serie di trucchi.

Trucchi per avere auto su GTA 5 gratis

Vuoi avere tutte le auto di GTA 5 senza dover rinunciare nemmeno ad un dollaro del tuo capitale? Ok, quello che devi fare è seguire tutte le istruzioni che stiamo per darti nelle prossime righe. Per prima cosa effettua l’accesso a GTA5, poi seleziona la tua proprietà come locazione di spawn del personaggio ed entra nel tuo garage assicurandoti che sia pieno di vetture (se ne manca qualcuna, rubala).

come comprare auto su GTA 5 -3

A questo punto scegli una macchina che sei disposto a perdere e procedi con l’acquisto di una vettura online. Prosegui con l’ordine e seleziona dal menu la macchina che vuoi sostituire. Quando la transazione sarà completata, premi Start e poi dal tab Online seleziona “Swap Character” (menu a tendina). Adesso premi “b” per accedere alla modalità single player e successivamente entra ancora nel multiplayer.

Il tuo personaggio ora effettuerà il respawn nella proprietà che hai selezionato all’inizio con tutti i soldi ancora nel portafoglio. Se raggiungi il garage, troverai la macchina che hai acquistato.

Come comprare Auto su GTA 5: conclusioni

Ora dovresti avere una panoramica completa ed esaustiva su come comprare auto su GTA 5. Ti abbiamo anche indicato un trucco per averle gratis, qualora fossi un po’ a corto di soldi. A noi non resta che augurarti buon divertimento.

Potrebbe interessarti anche:
I migliori Trucchi GTA 5 PS4
Come Scaricare GTA 5 per PC Gratis
Come fare Soldi su GTA 5