Come comprare la partita del Milan

Come comprare la partita del Milan

Sei alla ricerca di una guida che possa darti dei chiarimenti in merito a come comprare la partita del Milan? Molto bene, allora sei nel posto giusto! In questo approfondimento andremo a darti tutte le indicazioni del caso, così avrai tutto ciò che ti serve per farti un’idea più chiara.

Si sta avvicinando una sfida importante per la tua squadra, ma non sai come fare per vedere la partita. In TV sembrano non darla su nessun canale e non sei così convinto di voler fare un abbonamento solo per vedere qualche match. Come fare allora? Esiste un modo per capire come comprare la partita del Milan? In effetti qualche soluzione c’è, insieme vedremo le opzioni disponibili.

Sempre a questo proposito non perderti eventuali promozioni sul sito ufficiale di DAZN a QUESTO INDIRIZZO. A volte è possibile acquistare l’abbonamento a prezzi molto convenienti. Stesso discorso per Sky e soprattutto per NOW TV, con diverse offerte attive visionabili a QUESTO INDIRIZZO.

Prenditi dunque qualche minuto di tempo libero: siamo sicuri che, una volta terminata la lettura dell’articolo, avrai un quadro più chiaro su tutto.

Come comprare la partita del Milan

Come comprare la partita del Milan -2

Ormai ci sono diversi servizi che offrono la possibilità di guardare il calcio in streaming. Non tutti però hanno voglia di spendere decine di euro al mese per vedere un paio di partite. Per questa ragione sono molti a chiedersi come comprare la partita del Milan. C’è però un reale risparmio? E soprattutto, dove bisogna rivolgersi?

In effetti Sky permette di acquistare anche eventi singoli, tra cui anche le partite di calcio, attraverso Sky Q e Sky GO. Per farlo però è necessario essere già dei clienti Sky, con un abbonamento funzionante. Inoltre, le tariffe d’acquisto non sono economiche. Utilizzando Sky Q il prezzo medio per vedere una sola partita di Serie A a scelta è di 8,99 euro. Capire come comprare la partita del Milan non è difficile, ma non sempre ne vale la pena.

Se pensi di voler vedere più partite è sicuramente un risparmio preferire un abbonamento, anche mensile. In questo senso ci sono diverse piattaforme interessanti, vediamole insieme. Nello specifico:

  • Come comprare la partita del Milan su Sky
  • Come comprare la partita del Milan su DAZN

Uno sguardo ai vari dettagli:

Come comprare la partita del Milan su Sky

Come abbiamo accennato in precedenza, per i clienti Sky è possibile acquistare le singole partite usando Sky Q o Sky GO. Non è però particolarmente economico, specie se alla fine intendiamo vederne più di una. Come fare allora? L’alternativa più indicata è quella di iscriversi a NOW TV.

NOW TV ha infatti tantissime esclusive Sky. Il suo Pass Sport ha in catalogo appuntamenti di Serie A, coppe UEFA, Serie BKT e Serie C (a cui si aggiungono anche tennis e basket, ad esempio). Il prezzo parte da 9,99 euro al mese. Iscriversi o anche solo guardare le offerte è molto semplice:

  • Vai sul sito ufficiale di NOW TV a QUESTO INDIRIZZO
  • Scegli il “Pass Sport” che preferisci in base al costo e ai servizi
  • Fai clic su “Abbonati”

Come comprare la partita del Milan su DAZN

Se invece Sky o NOW TV non ti convincono puoi provare uno dei pacchetti offerti da DAZN. Ricco di tantissime esclusive, trasmette l’intera Serie A, la Serie BKT, le coppe UEFA, La Liga, Copa Santander, FA Cup e tanto altro ancora. La tariffa base per vedere il calcio (e non solo) parte dai 30,99 euro al mese. Per registrarsi basta fare come segue:

  • Vai sul sito ufficiale di DAZN a QUESTO INDIRIZZO
  • Registrati se ancora non hai un account
  • Clicca su “Abbonati” per vedere le offerte disponibili

Conclusioni

Come comprare la partita del Milan -3

Ora dovresti avere le idee più chiare su come comprare la partita del Milan. A noi non resta che darti appuntamento alla prossima, nella speranza che la nostra guida ti sia stata utile in concreto. Ecco un altro articolo che potrebbe esserti utile: Dove fanno Vedere il Milan in TV e su Internet Gratis

Edo
Appassionato di Musica e Tecnologia. Scrive per diversi magazine e blog online.