Come comprare la partita della Juventus

Come comprare la partita della Juventus

Sei alla ricerca di una guida che possa darti dei chiarimenti in merito a come comprare la partita della Juventus? Molto bene, allora sei nel posto giusto! In questo approfondimento andremo a darti tutte le indicazioni del caso, così avrai tutto ciò che ti serve per farti un’idea più chiara.

Tra poco inizia una partita molto importante per la Juventus, ma non sai come fare per vederla. Non hai nessun abbonamento a calcio e altri contenuti sportivi e nessun canale sembra trasmetterla. Come fare? C’è un modo per capire come comprare la partita della Juventus? Ci sono diverse soluzioni in merito, che vedremo insieme nelle prossime righe.

A questo proposito ti consigliamo anche di dare già uno sguardo ai principali servizi di streaming sportivo. Per vedere la Serie A i più popolari al momento sono DAZN (consultabile a QUESTO INDIRIZZO) e NOW TV (CLICCA QUI), che offre anche tantissimi contenuti Sky. Potresti trovare interessanti promozioni e offerte a te dedicare!

Prenditi dunque qualche minuto di tempo libero: siamo sicuri che, una volta terminata la lettura dell’articolo, avrai un quadro più chiaro su tutto.

Come comprare la partita della Juventus

Come comprare la partita della Juventus -2

Non vuoi assolutamente perderti la Juve in campo! Non hai però nessun abbonamento e non sei molto convinto all’idea di registrarti a questi servizi. Per questo sei particolarmente interessato a vedere come comprare la partita della Juventus e se può essere conveniente. Vediamolo subito!

Al momento è possibile acquistare eventi singoli su Sky Q e Sky GO, ad esempio. Per farlo è però necessario essere già un cliente Sky con abbonamento attivo (che però non comprende Sky Sport o Sky Calcio). I prezzi per una sola partita di Serie A non sono comunque economici, essendo mediamente sugli 8,99 euro su Sky Q.

Cosa fare allora? Come comprare la partita della Juventus o comunque vedere la Juve senza problemi? Ci sono diverse opzioni, con costi di abbonamento diversi e anche molto convenienti. Vediamoli insieme:

  • Come comprare la partita della Juventus su DAZN
  • Come comprare la partita della Juventus su Sky

Valutiamo i pro e contro delle principali piattaforme:

Come comprare la partita della Juventus su DAZN

Su DAZN puoi vedere la Juventus, l’intera Serie A, le coppe UEFA, la Serie BKT, Liga e tanto altro pagando un abbonamento mensile o annuale. Le tariffe partono dai 30,99 euro al mese. Se vuoi saperne di più sulle offerte ed eventuali promozioni procedi così:

  • Vai sul sito ufficiale di DAZN a QUESTO INDIRIZZO
  • Registrati compilando i campi richiesti se ancora non hai un account
  • Una volta fatto, clicca su “Abbonati” per vedere i diversi piani e offerte

Come comprare la partita della Juventus su Sky

Come abbiamo già accennato, se sei un cliente Sky puoi acquistare i singoli eventi tramite i servizi Sky Q e Sky GO. Non è possibile però farlo senza prima sottoscrivere un abbonamento a Sky. Se però non sei interessato al catalogo Sky e vuoi risparmiare c’è un altro modo.

Puoi infatti scegliere di acquistare il Pass Sport di NOW TV. Non è esattamente come comprare la partita della Juventus, ma l’abbonamento è sicuramente più conveniente. A partire da 9,99 euro al mese potrai guardare la Serie A, la Serie BKT, la Serie C, basket, tennis e tanto altro. Puoi controllare e attivare l’abbonamento qui:

  • Vai sul sito ufficiale di NOW TV a QUESTO INDIRIZZO
  • Scegli il Pass che ti interessa e clicca su “Attiva

Conclusioni

Come comprare la partita della Juventus -3

Ora dovresti avere le idee più chiare su come comprare la partita della Juventus. A noi non resta che darti appuntamento alla prossima, nella speranza che la nostra guida ti sia stata utile in concreto. Ecco un altro articolo che potrebbe esserti utile: Dove fanno vedere la Juve in TV e su Internet Gratis

Edo
Appassionato di Musica e Tecnologia. Scrive per diversi magazine e blog online.