Come comprare la partita dell’Inter

Come comprare la partita dell'Inter

Sei alla ricerca di una guida che possa darti dei chiarimenti in merito a come comprare la partita dell’Inter? Molto bene, allora sei nel posto giusto! In questo approfondimento andremo a darti tutte le indicazioni del caso, così avrai tutto ciò che ti serve per farti un’idea più chiara.

Manca pochissimo a uno dei match più importanti della stagione, ma non sai proprio dove vederlo. Hai sempre preferito evitare abbonamenti per il timore di non essere soddisfatto della spesa, ma hai sentito parlare della possibilità di acquistare le partite singolarmente. Come funziona? Come comprare la partita dell’Inter? Nelle prossime righe scopriremo come e se si può fare, valutando anche delle alternative.

Ricordiamo che la Serie A di calcio si può vedere in streaming sulle principali piattaforme dedicate. Le più popolari in questo senso sono DAZN (accessibile a QUESTO INDIRIZZO), Sky e NOW TV (consultabile a QUESTO INDIRIZZO). Spesso non mancano offerte e promozioni per abbonarsi spendendo molto meno, dai un’occhiata!

Prenditi dunque qualche minuto di tempo libero: siamo sicuri che, una volta terminata la lettura dell’articolo, avrai un quadro più chiaro su tutto.

Come comprare la partita dell’Inter

Come comprare la partita dell'Inter -2

Se non vuoi rischiare di perderti le prossime partite dell’Inter allora bisogna fare qualcosa. Non sei un fan degli abbonamenti a pagamento, un po’ perché non vuoi impegnarti in una spesa mensile e un po’ perché non sei interessato al resto del catalogo mediamente offerto. Quindi come comprare la partita dell’Inter? Esiste questa possibilità?

In effetti Sky mette a disposizione dei servizi per acquistare i singoli match usando ad esempio Sky Q o Sky GO. Purtroppo però è normalmente richiesto essere già un cliente Sky con abbonamento attivo. In caso contrario non sembra essere possibile accedere a questa funzionalità. Se vuoi approfondire la questione leggi anche: Come acquistare partite su sky | Guida Pratica.

Ricorda però che comprare una partita su Sky non è così economico, anzi. Per questo ti consigliamo di valutare un abbonamento ad altri servizi simili, come appunto DAZN o NOW TV (che oltretutto trasmette contenuti Sky), per risparmiare qualcosina. Qualche dettaglio in più:

  • Come comprare la partita dell’Inter su NOW TV
  • Come comprare la partita dell’Inter su Sky (e NOW TV)

Vediamo prezzi, catalogo e come abbonarsi:

Come comprare la partita dell’Inter su Sky (e NOW TV)

Come dicevamo, su Sky è possibile acquistare i match singoli ma è necessario essere già abbonati al servizio (senza Sky Sport o Sky Calcio inclusi). L’alternativa più indicata in questo caso è quella di affidarsi a NOW TV, che ne offre buona parte del catalogo. Se ti stai chiedendo come comprare la partita dell’Inter su NOW TV sappi che non è possibile, ma che l’abbonamento è veramente molto conveniente.

Il costo di NOW TV parte dai 9,99 euro al mese e potrai accedere alla Serie A, Champions, Serie BKT, Serie C, basket, tennis, motori e molto altro. Per farlo basta acquistare il “Pass Sport” seguendo questi passaggi:

  • Vai sul sito ufficiale di NOW TV a QUESTO INDIRIZZO
  • Scegli il “Pass Sport” che preferisci tra quelli disponibili
  • Clicca su “Attiva” per procedere al pagamento

Come comprare la partita dell’Inter su DAZN

Un’ulteriore opzione è rappresentata da DAZN, piattaforma molto utilizzata dagli amanti dello sport. Il catalogo è molto ricco e non mancano tantissime esclusive, soprattutto sulla Serie A. Inoltre con DAZN potrai vedere la Serie BKT, La Liga, le coppe UEFA, Fa Cup, MLS, Copa Libertadores e tanto altro (compresi tennis, basket, motori e non solo).

L’abbonamento parte dai 30,99 euro al mese, ma non mancano promozioni accessibili così:

  • Vai al sito di DAZN a QUESTO INDIRIZZO
  • Registrati se ancora non hai un account
  • Clicca su “Abbonati” e scegli il piano che preferisci

Conclusioni

Come comprare la partita dell'Inter -3

Ora dovresti avere le idee più chiare su come comprare la partita dell’Inter. A noi non resta che darti appuntamento alla prossima, nella speranza che la nostra guida ti sia stata utile in concreto. Ecco un altro articolo che potrebbe esserti utile: Come comprare la partita della Juventus.

Edo
Appassionato di Musica e Tecnologia. Scrive per diversi magazine e blog online.