Home Guide Come configurare Kena Mobile su iPad (Guida)

Come configurare Kena Mobile su iPad (Guida)


Come configurare Kena Mobile su iPad ( Guida)

Kena mobile è un operatore telefonico virtuale creato da Tim. Per usufruire delle offerte Kena è necessario acquistare una nuova Sim, o fare richiesta di portabilità della propria se si vuole conservare il proprio numero di telefono, in questo caso il passaggio avviene in tre giorni lavorativi.

Appena inserita la nuova sim nel vostri iPad, può capitare di non disporre subito dei servizi compresi nell’offerta scelta, come la navigazione in internet ad esempio, ma sia necessario attivarla in modo da poter utilizzarle le applicazioni collegate ai dati di rete mobile, come iTunes, Whatsapp, Facebook, le mappe ecc.

In questa pratica guida vi illustreremo Come configurare Kena Mobile su iPad.

Unisciti al nostro Canale Telegram !!!



Come configurare Kena mobile su iPad: Passaggi

La prima cosa da fare una volta inserita la sim Kena nel vostro iPad è verificare la presenza del segnale di rete e del nome dell’operatore, in questo caso deve comparire Kena mobile. Solitamente è già presente. Fatto ciò per poter navigare in internet è necessario configurare l’APN, ossia il punto di accesso per la rete.

Ecco come Configurare Kena Mobile su iPad.  In questa guida troverete i passaggi da seguire se avete il modello di iPad Air 12.

  • Selezionare Impostazioni

come configurare Kena Mobile su iPad

  • Fare Tap su Dati cellulare –> Impostazioni APN
  • Scegliere Ripristina Impostazioni
  • Selezionare Reimposta

Come configurare Kena mobile su iPad

  • Inserire le informazioni internet web.kenamobile.it
  • Salvare le impostazioni

Il vostro iPad è ora pronto per navigare in rete. se avete dubbi sul modello di iPad ed avete bisogno di una configurazione specifica, sul sito ufficiale di Kena mobile sono disponibili le configurazioni dei vari modelli di iPad.

E voi, che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.
Visita la nostra sezione dedicata alle Guide e quella dedicata ai Social.