Come disattivare una promozione Vodafone

come disattivare una promozione vodafone

Come disattivare una promozione Vodafone

Stai cercando di capire come disattivare una promozione Vodafone che non vuoi più all’interno del tuo piano tariffario? Ottimo, con la nostra pratica guida risolverai il tuo problema in pochi e semplici passaggi. Non si tratta infatti di una procedura complicata, e anzi puoi optare per diversi metodi al fine di eliminare l’offerta che non vuoi più attiva sul tuo numero. Puoi utilizzare l’area Fai da te presente sul sito ufficiale di Vodafone, oppure affidarti all’app My Vodafone disponibile per tablet Android o ancora rivolgerti all’assistenza telefonica. Andiamo a scoprire insieme come muoversi.

Come disattivare una promozione Vodafone: passaggi

Non sai come disattivare una promozione Vodafone? Niente paura, ecco i tre metodi che ti consiglio.

Come disattivare una promozione Vodafone tramite l’Area Fai da Te

Si tratta di una sezione presente sul sito ufficiale di Vodafone (la trovi in alto a destra): ti basta accedere tramite le tue credenziali, e se non le hai significa che devi ancora registrarti. Una volta entrato, ti troverai di fronte una pagina dove potrai cliccare su Promozioni già attive presenti nella sezione La tua SIM. Lì c’è sicuramente la promo che intendi disattivare, fai clic su Gestisci o Modifica e dai Conferma per eliminarla dal tuo piano tariffario.

Come disattivare una promozione Vodafone tramite l’app My Vodafone

Se vuoi agire direttamente da smartphone o tablet è la procedura che fa per te. Innanzitutto scaricala sul tuo dispositivo (è disponibile sia per Android che per iOS), avviala, premi il pulsante con le tre linee orizzontali e scegli la voce Offerte dal menu che ti viene mostrato, e infine Offerte attive. Qui troverai la promo che intendi disattivare: premi Gestisci e poi Conferma per disattivarla definitivamente.

Come disattivare una promozione Vodafone tramite assistenza telefonica

Basta semplicemente chiamare dal tuo smartphone il 190, poi premi 1 per assistenza su numeri mobile, successivamente 4 per entrare nella sezione Assistenza, dopodichè 2 e infine ancora 2 per parlare con un operatore. La combinazione di numeri potrebbe cambiare, perciò in ogni caso ti consigliamo di seguire attentamente le istruzioni della voce registrata.