Home Guide Come disattivare una promozione Wind: guida

Come disattivare una promozione Wind: guida

come disattivare una promozione wind

Come disattivare una promozione Wind (Guida)

Stai cercando una pratica guida che ti spieghi come disattivare una promozione Wind? Molto bene, sei nel posto giusto! In pochi e semplici passaggi ti indicheremo la procedura per togliere dal tuo piano tariffario una promozione che non ti serve più o che comunque non vuoi più avere. Sappi che puoi richiedere la cancellazione di una promo in tre modi differenti: andiamo a scoprirli insieme.

Unisciti al nostro Canale Telegram !!!



Come disattivare una promozione Wind: passaggi

Come ti dicevo, se vuoi sapere come disattivare una promozione Wind hai essenzialmente bisogno di affrontare pochi e facili step. Sono tre in sostanza le modalità con cui togliere una determinata promo dal tuo piano tariffario.

Disattivare promozione Wind tramite telefonata

Basta telefonare al numero 155 per parlare con un operatore Wind. Premi prima il tasto 2, resta in linea, poi pigia il tasto 3 e infine 1. In realtà questa successione potrebbe anche cambiare, quindi stai ben attento a quanto ti dice la voce registrata. Ricordiamo che la telefonata è gratuita per tutti i clienti Wind e Infostrada, ma anche per quelli che chiamano da rete fissa TIM.

Disattivare promozione Wind tramite SMS

E’ probabilmente il metodo più veloce: non devi fare altro che inviare un SMS al numero 4033 con scritto [nome della promozione] NO. Es: MINUTI ILLIMITATI NO. Se la struttura del messaggio è corretta, in pochi minuti ti arriverà un messaggio di conferma con la disabilitazione dell’offerta. L’SMS è gratuito.

Disattivare promozione Wind Online

In alternativa a questi due metodi c’è la possibilità di disattivare la promo collegandoti al sito ufficiale Wind. Dovrai prima autenticarti nell’Area Clienti, e se non hai ancora un account fallo cliccando su Registrati. Una volta entrato nell’Area Clienti seleziona la tua offerta e procedi con la disattivazione.

E voi, che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.
Visita la nostra sezione dedicata alle Guide.