Come fare Carta Euronics

come fare carta euronics

Sei alla ricerca di una guida che possa spiegarti nel dettaglio come fare carta Euronics? Molto bene, l’hai trovata! In questo articolo andiamo alla scoperta della procedura da effettuare per riuscire nel tuo intento.

Entreremo nello specifico delle caratteristiche della carta Euronics e dell’iscrizione al programma fedeltà proposto dalla catena di negozi di origine olandese. Ecco tutto ciò che devi sapere.

Come fare carta Euronics

come fare carta euronics -2

Ingolosito dal programma di sconti e promozioni di Euronics, stai ora pensando di diventarne un cliente “affezionato”. Non hai però idea di come fare carta Euronics? Beh, allora possiamo dirti che sei capitato nel posto giusto al momento giusto: nelle prossime righe andremo a sviscerare tutte le info per raggiungere il tuo obiettivo e accedere così a tutti i vantaggi riservati esclusivamente ai clienti iscritti.

Prenditi dunque qualche minuto di tempo libero: siamo sicuri che, una volta terminata la lettura, avrai un quadro più chiaro di ciò che devi fare. Ma bando agli indugi, sei pronto/a? Perfetto, partiamo!

Programma

Se ti stai chiedendo come fare carta Euronics e quali sono i vantaggi riservati ai clienti iscritti, ti diciamo subito che con essa potrai usufruire delle offerte promozionali esclusive che Euronics ed il tuo negozio preferito ti riserveranno. Inoltre, potrai accumulare punti (ovvero stelle) per usufruire dei vantaggi incrementi grazie agli acquisti fatti presso i punti vendita aderenti al programma.

Non solo: grazie alla Carta avrai il diritto di ricevere newsletter e comunicazioni sulle offerte speciali, le attività e gli eventi organizzati dal negozio da te selezionato e risultante dal tuo profilo, ma anche di partecipare a manifestazioni a premio organizzate da Euronics e riservate agli iscritti.

Iscrizione

Le info principali da sapere sono le seguenti. Innanzitutto la Carta Euronics è rilasciata gratuitamente, e può essere richiesta da ogni persona fisica maggiorenne e residente in Italia. Ogni persona potrà richiedere una sola carta, che è strettamente personale e non può essere ceduta da terzi. Essa è valida solo per uso privato e non commerciale.

Per iscriversi è necessario compilare il form online presente sul sito: basta fornire tutti i dati indicati come obbligatori ai fini dell’iscrizione. Una volta effettuata quest’ultima, ti sarà assegnato un codice loyalty, ovvero una carta virtuale con cui poter sfruttare tutti i vantaggi previsti dal programma. Dopodichè potrai richiedere al punto vendita l’emissione di una carta fisica da associare al tuo profilo online.

A prescindere dalla modalità di iscrizione (online o in negozio), potrai sempre visualizzare e stampare tramite la tua area riservata del Sito un duplicato cartaceo della tua Carta Euronics con cui potrai comunque fruire di tutti i vantaggi derivanti dalla partecipazione al programma. L’iscrizione al programma e la relativa carta non sono soggette a scadenza, mentre i punti accumulati si: la validità dei punti è fissata in 12 mesi dal giorno dell’attribuzione, ma potrebbe anche essere prorogata in occasione di attività promozionali.

Vantaggi

Per tutti quelli che si stanno chiedendo come fare Carta Euronics perchè vogliono sfruttare i vantaggi offerti dal programma fedeltà, questi ultimi sono davvero interessanti. Infatti, al raggiungimento di determinate soglie di spesa annuali, si può usufruire di servizi e vantaggi esclusivi, concessi a tutti i clienti che nel corso del periodo che va dal primo giorno di acquisto effettuato con la carta ai 12 mesi successivi riescono ad accumulare 2500 stelle.

Per raggiungere questa cifra è necessario raggranellare 2500 punti, ovvero spendere 2500 euro. In questo modo si potrà accedere ai vantaggi previsti dallo status “Gold”, valido per i 12 mesi successivi al periodo in cui viene maturato. Ma quali sono i vantaggi e benefici previsti per i clienti “Gold”? In sostanza sono:

  • Promozioni e sconti dedicati
  • Accesso anticipato alle promo(escluse le operazioni a premio/concorsi e le promozioni sottocosto)
  • Condizioni esclusive sui servizi offerti da Euronics(es.consegna a domicilio)
  • Prenotazione prodotti nuovi in anteprima
  • Sconto sugli acquisti effettuati nella settimana del tuo compleanno

Come fare carta Euronics: conclusioni

Ora dovresti avere una panoramica completa ed esaustiva su come fare carta Euronics. A noi non resta che darti appuntamento alla prossima, nella speranza che la nostra guida ti sia stata effettivamente di aiuto. A presto!

Potrebbe interessarti anche:
Volantino Euronics
Come funziona Garanzia Euronics