Come fare soldi mentre dormi con Binance

Come fare soldi mentre dormi con Binance

Sei alla ricerca di una guida che possa darti dei chiarimenti in merito a come fare soldi mentre dormi con Binance? Molto bene, allora sei nel posto giusto! In questo approfondimento andremo a darti tutte le indicazioni del caso, così avrai tutto ciò che ti serve per farti un’idea più chiara.

Chi sta cercando un modo per investire in criptovalute allora potrebbe essere interessato a Binance. Fondata nel 2017, questa piattaforma permette di scambiare crypto, partecipare a programmi di investimento, prodotti risparmio e fare trading e staking. Molto semplice da usare, ma “come fare soldi mentre dormi con Binance“? Il servizio garantisce una serie di metodi per ottenere delle rendite passive. Nelle prossime righe scopriremo meglio di cosa si tratta!

Se invece ancora non sei iscritto a Binance, fallo pure gratuitamente sul sito ufficiale a QUESTO INDRIZZO. Ricordiamo comunque che i nostri non sono consigli finanziari, ma consigliamo di affidarsi a professionisti del settore circa i propri investimenti in crypto. Prenditi dunque qualche minuto di tempo libero: siamo sicuri che, una volta terminata la lettura dell’articolo, avrai un quadro più chiaro su tutto.

Come fare soldi mentre dormi con Binance

Come fare soldi mentre dormi con Binance

Binance è uno dei servizi attualmente più popolari e scaricati quando si parla di crypto. Parte del suo successo sta in un’interfaccia semplice e pratica da usare, i tantissimi programmi d’investimento attivi e ovviamente anche il suo essere gratuita. Le uniche spese sono rappresentate dai costi di commissione relativi ad alcune operazioni. Tutte operazione che contribuiscono a rispondere al “come fare soldi mentre dormi con Binance”!

Se vuoi unirti anche tu a Binance Earn sappi che ci sono diversi metodi per guadagnare dalle criptovalute. L’app mette a disposizione sia piani “protetti” per i principianti che altri con un rendimento più elevato che però prevedono maggiori rischi. Prima di fare grossi investimenti, invitiamo ancora una volta gli utenti a richiedere l’assistenza di un professionista del settore. Detto ciò, vediamo davvero come fare soldi mentre dormi con Binance attraverso:

  • Rendimenti prevedibili e “stabili”
  • Rendimenti a guadagno e rischi elevati

Binance Earn consente di approcciarsi alle crypto sia a principianti che a professionisti. Nel primo caso con guadagni più contenuti ma sicuri, nel secondo si hanno possibilità di entrate maggiori ma con diversi rischi associati. Passiamo a qualche dettaglio!

Rendimenti prevedibili e “stabili”

Quando non si è molto pratici nel settore meglio preferire dei rendimenti prevedibili con capitale garantito. In genere si scelgono delle monete “sicure” – stablecoin – da depositare bloccare temporaneamente per guadagnare dagli interessi. Ti basta andare su Binance e scegliere il prodotto che preferisci nella sezione “Protetto” (o “Protected”) per rimanere su rendimenti “stabili”.

Prima di tutto scegli la crypto che vuoi o tra quelle consigliate sotto la voce “Monete più popolari” o “Consigliate per principianti” e poi scegli la strategia come indicato dalla piattaforma stessa:

  • Stable Earn
  • Launchpool
  • BNB Vault
  • Staking di ETH

Più o meno funzionano tutte come un qualsiasi conto in banca dove vengono depositati soldi e lasciati fruttare. Puoi anche scegliere di bloccarli per un tot di tempo, così da aumentare la percentuale di interessi guadagnati. Altrimenti potrai scegliere un rendimento “flessibile” per ritirare i soldi quando vuoi. In ogni caso, il rischio è pressoché minimo ed è un’ottima strategia per capire “come fare soldi mentre dormi con Binance”.

Rendimenti a guadagno e rischi elevati

Se invece sei interessato a grossi guadagni e hai compreso quali sono i rischi associati (attenzione a non perdere tutto il capitale investito) allora puoi provare tipologie di rendimento elevate. Ad esempio:

  • Staking DeFi
  • Dual Investment
  • Binance Liquid Swap
Come fare soldi mentre dormi con Binance -3

A questo punto dovrebbe esserti più chiaro come fare soldi mentre dormi con Binance. Fai bene le tue ricerche e per qualsiasi dubbio contatta il supporto di Binance e un professionista. A noi non resta che darti appuntamento alla prossima, nella speranza che la nostra guida ti sia stata utile in concreto. Ecco un altro articolo che potrebbe esserti utile: Come vedere i guadagni su Binance.

Martina Saule
Blogger e artista. Si occupa di scrivere guide e news.