Home Guide Come giocare a FIFA 19: i primi passi

Come giocare a FIFA 19: i primi passi

come giocare a FIFA 19

 


Come giocare a FIFA 19 (GUIDA)

Ti stai chiedendo come giocare a FIFA 19, dal momento che hai intenzione o hai già acquistato il popolare gioco di calcio firmato EA Sports? Ottimo, ci siamo qui noi a darti una mano! Nelle prossime righe infatti ti daremo alcuni consigli pratici su come iniziare ad impratichirti per diventare il miglior player della tua compagnia e in generale un avversario difficile da battere per chiunque.

Unisciti al nostro Canale Telegram !!!



Come giocare a FIFA 19: Passaggi

Innanzitutto, non iniziare con modalità troppo difficili: opta per livelli di difficoltà bassi, per poi procedere non appena vincere diventerà una pura formalità. E, cosa fondamentale, scegli l’impostazione dei comandi che più ti viene comoda: preferisci tirare con quadrato o cerchio? Scattare con R2 o R1? Insomma, cerca di facilitarti il più possibile prima di far entrare i tuoi giocatori sul terrano di gioco. A proposito dello scatto poi: usalo con parsimonia, perchè oltre a stancare i giocatori, un utilizzo smodato potrebbe far perdere il controllo della palla al tuo giocatore. Per quanto riguarda il lato squisitamente tecnico (potenza e precisione dei tiri, tattiche da adottare e giro palla) il io consiglio è quello di esercitarsi un po’ attraverso il Trainer.

Insomma, da come hai potuto intuire per iniziare a fare le cose per bene non servono mesi e mesi di allenamento. Però un po’ di costanza si, altrimenti rimarrai sempre la squadra materasso che tutti vorranno affrontare. Ti ho convinto? Molto bene, se non hai ancora acquistato FIFA 9, ecco il link Amazon:

E voi, che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.
Visita la nostra sezione dedicata alle Guide e quella dedicata ai Videogame.