Come mettere soldi su PayPal

come mettere soldi su paypal

Come mettere soldi su PayPal

Se stai cercando come mettere soldi su PayPal allora sei nel posto giusto. In questa pratica guida ti spiegheremo in che modo ricaricare il tuo saldo PayPal.

Come mettere soldi su PayPal

Per mettere soldi sul tuo saldo PayPal devi fare un bonifico bancario da un conto corrente di cui sei titolare, registrato nello stesso Paese del conto PayPal (ricordati di collegare il conto bancario a quello PayPal).

Vai sulla pagina del tuo Portafoglio e clicca Trasferisci denaro, poi successivamente su Ricarica il tuo saldo. A questo punto segui le istruzioni: verrà generato un IBAN virtuale da utilizzare per il bonifico a favore di PayPal. Ora puoi recarti alla filiale della tua banca per eseguire il bonifico, oppure farlo online se hai questa possibilità.

Nota bene: il nome del titolare del conto PayPal deve essere lo stesso del conto bancario. Una volta avviata la procedura, non puoi annulare l’operazione, ma al massimo riaccreditare l’importo sul conto bancario.

Il trasferimento avverà entro 2-3 giorni lavorativi, dipende dalla tua banca. Una volta terminata la procedura, ti verrà inviata una email di notifica. Ricordiamo infine che PayPal non addebita alcuna tariffa per la ricarica del conto, ma potresti pagare una commissione prevista dalla tua banca.