Come ricaricare PayPal

come ricaricare PayPal

Come ricaricare PayPal

Stai cercando di capire come ricaricare PayPal? Per farlo devi innanzitutto avere un conto corrente di cui sei titolare: questo deve essere registrato nello stesso paese del conto PayPal. Effettuando un bonifico potrai dunque ricaricare il tuo saldo, ma prima assicurati di aver collegato un conto bancario al tuo conto PayPal.

Come ricaricare PayPal (passaggi)

Vediamo tutti i passaggi per ricaricare il tuo conto PayPal. In primis vai al tuo Portafoglio e clicca prima su Trasferisci denaro e poi su Ricarica il tuo saldo. Fatto questo, verrà generato un codice IBAN virtuale che dovrai utilizzare per effettuare il bonifico bancario. Puoi anche stampare questi dati cliccando alla voce Stampa.A questo punto recati presso la filiale della tua banca per eseguire il bonifico. Puoi anche farlo online, dipende dal tuo rapporto con la banca in questione.

Nota bene: il nome del titolare del conto PayPal deve essere uguale a quello del conto bancario. Se non usi il nome riportato sull’estratto conto potresti avere dei problemi con il trasferimento di denaro, oppure l’operazione potrebbe richiedere più tempo del previsto (di norma due-tre giorni lavorativi, ma dipende dalla banca). Una volta completata la transazione, ti arriverà una e-mail di notifica. Due cose per concludere: non è possibile annullare l’operazione una volta avviata, ma puoi eventualmente riaccreditare l’importo sul tuo conto. Infine, PayPal non prevede alcuna commissione per la ricarica del conto.