Come scaricare Hello Neighbor su Android | Guida Pratica

come scaricare Hello Neighbor su Android

Vuoi sapere come scaricare Hello Neighbor su Android? Molto bene, sei nel posto giusto! In questa guida ti indicheremo tutti i passaggi per ottenere uno dei giochi del momento sul proprio smartphone. Non si tratta affatto di una procedura lunga o difficile: bastano pochi minuti della tua attenzione per completarla. Dai un’occhiata alle righe seguenti!!

Indice dei Contenuti

Come scaricare Hello Neighbor su Android

Si tratta di un gioco disponibile su PC, console e anche su dispositivi mobile Android, il cui scopo è introdursi in maniera furtiva nell’abitazione del vicino di casa. Non è un titolo facile o adatto per un gaming superficiale: è un videogioco ostico per cui vale la pena mettersi alla prova.

Ti sto incuriosendo ancora di più, vero? Ti stai chiedendo come scaricare Hello Neighbor su Android? In sostanza ci sono due metodi: puoi optare per quello “classico”, ovvero il download da eseguire tramite il Play Store, oppure per l’alternativa messa a disposizione dal pacchetto APK del videogame (qualora sul tuo dispositivo non fosse presente lo store di Android).

Play Store

come scaricare Hello Neighbor su Android 2

Per prima cosa avvia il Play Store: pigia sulla celeberrima icona del triangolo colorato che puoi trovare sul tuo display. Una volta aperto il negozio virtuale di Android, digita il titolo del videogame “hello neighbor” all’interno del box di ricerca. Ora premi il tasto cerca (simbolo della lente di ingrandimento), che puoi vedere sulla tastiera del tuo dispositivo.

Fatto questo, vedrai una serie di risultati. Tu devi fare tap sull’icona del gioco in questione, non su altri (lo riconosci perchè come sviluppatore c’è tinyBuild). Assicurati di avere almeno Android 7.0 e poi premi su Installa.

Ora attendo il termine del download e dell’installazione automatica del gioco. Infine, per avviarlo, premi su Apri, pulsante che ti verrà mostrato una volta terminata l’installazione. Puoi anche fare semplciemente tap sull’icona che è stata aggiunta alla home del tuo dispositivo.

Pacchetto APK

Potrebbe essere che il tuo smartphone o tablet non abbia il Play Store incorporato. In questo caso, per scaricare Hello Neighbor, devi prelevare il suo file di installazione da siti internet di terze parti. Uno di questi è APK Mirror. Per poter effettuare questa operazione devi prima abilitare la possibilità di poter installare sul tuo dispositivo app provenienti da origini sconosciute o comunque non da Play Store.

Per farlo basta andare nelle impostazioni del tuo device, poi pigia sulle voci Sicurezza e privacy > Altro > Installa app sconosciute, seleziona l’app con cui intendi aprire il file e sposta la levetta su ON dove leggi Consenti l’installazione di app. A questo punto puoi procedere con il download e l’installazione di Hello Neighbor attraverso il sito che ti ho linkato prima. Aprendo il sito ti ritroverai di fronte a questa home:

come scaricare Hello Neighbor su Android 1

Per prelaevare il file APK seleziona la versione compatibile con il tuo smartphone o tablet e poi premi il pulsante download APK.Al termine di quest’ultimo potrai avviare il file scaricato pigiando sull’icona che comparirà sul tuo dispositivo (lo trovi nelle notifiche di Android). Infine, premi su Avanti, Installa e Fine per avviarlo definitivamente.

Come scaricare Hello Neighbor su Android: conclusioni

Non è stato difficile, vero? Con pochi e semplici passaggi hai capito come scaricare Hello Neighbor su Android e ora puoi giocarci utilizzando il tuo smartphone oppure il tablet. Buon divertimento!

E voi, che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.
Visita la nostra sezione dedicata alle Guide.