Sei alla ricerca di una guida che possa darti dei chiarimenti in merito a come usare Gift Card Feltrinelli online? Molto bene, allora sei nel posto giusto! In questo approfondimento andremo a darti tutte le indicazioni del caso, così avrai tutto ciò che ti serve per farti un’idea più chiara sulla nota catena di librerie italiane.
La Feltrinelli è ormai una delle più conosciute e importante case editrici italiane, amata anche dal grande pubblico. Con centinaia di punti vendita in tutta Italia, si è resa particolarmente riconoscibile e presente in tutte le grandi città. Se hai ricevuto in regalo una Gift Card, oppure hai ottenuto sufficienti punti Feltrinelli per riscattarne una, allora ti spieghiamo come usarla.
Si può spendere nei negozi fisici della catena, oppure direttamente sul portale ufficiale della Feltrinelli. Ma come usare Gift Card Feltrinelli online? Scopriamolo insieme nelle prossime righe!
Prenditi dunque qualche minuto di tempo libero: siamo sicuri che, una volta terminata la lettura dell’articolo, avrai un quadro più chiaro su tutto. Ma prima Controlla le promozioni attive: Offerte e promozioni Feltrinelli
Come usare Gift Card Feltrinelli online
Per gli amanti dei libri e dell’editoria la Feltrinelli è un eccellente punto di riferimento. Con una ricca selezione di titoli e autori, sia per novità che per le ristampe di classici intramontabili. L’intero catalogo si può apprezzare sul sito ufficiale della Feltrinelli, sempre ricco di offerte e promozioni per i suoi clienti. Inoltre, aderendo al programma (gratuito) con CartaEffe gli sconti aumentano considerevolmente.
Scopri le tante promozioni sul portale e-commerce della Feltrinelli.
Detto ciò, come usare Gift Card Feltrinelli online? Le Gift Card della Feltrinelli si possono fare sia in negozio che nello shop online. Il loro valore dipende dalla somma caricata, ma non può andare oltre i 500 euro. Usarle online è semplicissimo, basta inserire il codice presente sulla carta al momento del pagamento.
Questo codice si trova sul retro della carta, sotto la fascia grigia (da rimuovere grattandola con un oggetto adatto) e sopra il codice a barre. Una volta letto, si può utilizzare entro la scadenza indicata. Si ricorda che la card non può essere convertita in soldi e non può essere sostituita o rimborsata in caso di smarrimento o danneggiamento.
Si può utilizzare su tutti i prodotti presenti nel catalogo, anche quelli già interessati da una promozione. Gli unici esclusi sono altre Gift Card o prodotti che non siano Feltrinelli (negli shop fisici della catena). In caso di reso o annullamento della spedizione, i soldi presenti sulla tessera saranno ricaricati su un’altra carta con codice spedito via e-mail.
Torniamo però a come usare Gift Card Feltrinelli online, un passaggio alla volta. Farlo, come dicevamo, è un’operazione per nulla complessa. Nello specifico, bisogna fare quanto segue:
- Andare sullo shop online della Feltrinelli
- Accedere al nostro account oppure come ospite
- Scegliere gli articoli che ci interessano
- Procedere all’ordine
- Nell’area di pagamento scegliere “Gift Card” come metodo
- Inserire il codice di 16 cifre presente sulla carta o e-mail
- Confermare l’ordine
Se i soldi della Gift Card non dovessero bastare nessun problema. Si può infatti integrare con paypal, carta di credito o addirittura un’altra Gift Card (sono cumulabili) per arrivare alla cifra esatta richiesta. Come usare Gift Card Feltrinelli online non è per niente difficile.
Una volta che la procedura è andata a buon fine, non resta che attendere il prodotto. A questo punto la tessera si può buttare, non potendo essere ricaricabile una seconda volta.
Conclusioni
Giunti ora a fine dell’articolo dovresti avere una panoramica più chiara e dettagliata su come usare Gift Card Feltrinelli online online senza problemi. A noi non resta che darti appuntamento alla prossima, nella speranza che la nostra guida ti sia stata utile in concreto. Ecco un altro articolo che potrebbe esserti utile: Come inviare un libro a Feltrinelli.