Quando scadono i punti Feltrinelli

Quando scadono i punti Feltrinelli

Sei alla ricerca di una guida che possa darti dei chiarimenti in merito a quando scadono i punti Feltrinelli? Molto bene, allora sei nel posto giusto! In questo approfondimento andremo a darti tutte le indicazioni del caso, così avrai tutto ciò che ti serve per farti un’idea più chiara sulla nota catena di librerie italiane.

Da poco hai preso la tua CartaEffe iniziando ad accumulare un bel po’ di punti? Raggiunto un certo punteggio ci sono tantissime offerte e promozioni con la nota casa editrice italiana. Si possono spendere sia online che nei tanti punti vendita sparsi per l’Italia, ma quando scadono i punti Feltrinelli? E cosa succede allo status raggiunto, c’è un modo per mantenerlo? Scopriamo i dettagli nelle prossime righe, così da capire come funziona il tutto.

Prenditi dunque qualche minuto di tempo libero: siamo sicuri che, una volta terminata la lettura dell’articolo, avrai un quadro più chiaro su tutto. Ma prima Controlla le promozioni attive: Offerte e promozioni Feltrinelli

Quando scadono i punti Feltrinelli

Quando scadono i punti Feltrinelli -2

La Feltrinelli è ormai una delle case editrici più riconoscibili e consolidate del panorama italiano. Con centinaia di negozi e un ricco catalogo di novità e grandi classici, oltre che a musica, cinema e gadget sempre disponibili. L’azienda mette poi molto spesso a disposizione sconti e promo sui suoi prodotti, in particolare sullo store online. Su quest’ultimo si possono trovare numerose occasioni a prezzi davvero stracciati, oltre alle tante agevolazioni date dalla CartaEffe.

Controlla le ultime interessanti offerte sul sito ufficiale della Feltrinelli.

Ma come funziona? E quando scadono i punti Feltrinelli? Se vuoi capire come spendere i tuoi punti ti consigliamo ti leggere il seguente articolo dedicato all’argomento: Cosa fare con i punti Feltrinelli. In generale possiamo anticipare che le possibilità sono tante. A partire da sconti anche molto elevati sulle novità in catalogo, sulle sezioni Outlet, musica e film, ma anche la spedizione gratuita di prodotti acquistati dal portale online. Non mancano sconti su teatro, cinema, mostre ed eventi oltre a programmi ad hoc per i clienti.

Invece, per quanto riguarda quando scadono i punti Feltrinelli la durata è di un anno. In pratica se una persona a fine anno ha raggiunto un tot di punti, li vedrà azzerati in quello successivo (cioè allo scattare del primo gennaio). Con un dettaglio però positivo: lo status ottenuto sarà mantenuto per un anno dal momento dall’acquisizione, a prescindere che sia stato attivato a fine o a metà anno.

Per semplificare ulteriormente quando scadono i punti Feltrinelli lo riassumiamo così:

  • Lo status scade un anno dall’acquisizione, ad esempio se si raggiunge lo status argento il 03/07/2023 rimarrà valido fino al 03/07/2024.
  • I punti scadono alla fine dell’anno corrente, se si è nel 2023 scadranno a inizio 2024 (01/01/2024).

Quindi si potrebbe mantenere uno status anche alto nonostante non si abbiano più abbastanza punti. Passato un anno però anche lo status sarà ricalcolato sui nuovi punti ottenuti. Ricordiamo che gli status e i relativi punti sono i seguenti:

  • Bronzo con 1500 punti Effe.
  • Argento tra i 1500 e i 2500 punti Effe.
  • Oro tra i 2500 e i 5000 punti Effe.
  • Platino oltre i 5000 punti Effe.

I punti si accumulano in vari modi. Ogni euro di spesa sono 10 punti, altrimenti si possono guadagnare svolgendo delle “Missioni” assegnate ai clienti. Variano di mese in mese e c’è un limite su quante “Missioni” si possono fare. Per maggiori informazioni visita il sito Feltrinelli.

Conclusioni

Quando scadono i punti Feltrinelli -3

Giunti infine alla conclusione dell’articolo dovrebbe ora esserti più chiaro quando scadono i punti Feltrinelli. A noi non resta che darti appuntamento alla prossima, nella speranza che la nostra guida ti sia stata utile in concreto. Ecco un altro articolo che potrebbe esserti utile: Che font usa la Feltrinelli.

Edo
Appassionato di Musica e Tecnologia. Scrive per diversi magazine e blog online.