Come vedere DAZN in chiaro

come vedere dazn in chiaro

Sei alla ricerca di una guida che possa indicarti nel dettaglio come vedere DAZN in chiaro? Molto bene, l’hai appena trovata! In questo approfondimento andremo a fornirti tutte le istruzioni per guardare i contenuti streaming della popolare piattaforma in chiaro. Prima di partire è però il caso di fare una premessa.

Non è possibile vedere le partite di calcio o l’NFL o il tennis o ancora la MotoGP su DAZN senza pagare. Per guardare questi contenuti in maniera gratuita l’unica possibilità è recarsi su siti illegali, e noi questo non possiamo che sconsigliarlo. Andiamo invece a scoprire come è possibile guardare Dazn dalla propria televisione, PC o smartphone.

Come vedere DAZN in chiaro

come vedere dazn in chiaro-2

Un presupposto fondamentale per inquadrare questo argomento è che DAZN ormai è diventato il leader incontrastato dei diritti televisivi della Serie A di calcio. Da questa stagione infatti il colosso si è aggiudicato la trasmissione di tutte le partite di ogni giornata del massimo campionato. Ed è proprio per questo motivo che molti tifosi e appassionati vogliono vedere in chiaro le partite ( leggi anche Come vedere DAZN su due Dispositivi).

Tuttavia, ciò non è possibile: DAZN propone un abbonamento che costa 29,90 euro( clicca sul prezzo per visionare l’offerta ), e con esso potrai vedere le partite su più dispositivi. Da smart TV oppure da TV non smart (basta avere una Amazon Fire TV Stick), da smartphone, tablet e PC. Insomma, le soluzioni per poter guardare i match di calcio, le gare di moto, Eurosport, NFL e molto altro sono svariate. Ma non gratuite.

Infatti DAZN non è Mediaset nè la RAI: le partite visibili su questa piattaforma non sono disponibili per tutti, ma solo per chi si è abbonato. Dunque, il nostro consiglio è quello di effettuare un abbonamento, valutare se il servizio merita e poi decidere se rinnovarlo per il prossimo mese o effettuare la disdetta (basta un semplice click).

Come vedere DAZN in chiaro senza smart TV

come vedere dazn in chiaro-3

Dunque, se ti stai ancora chiedendo come vedere DAZN in chiaro, la risposta è che non è possibile, ma una volta effettuato l’abbonamento è possibile vedere la piattaforma:

  • Su smart TV
  • Su TV non smart
  • Su dispositivi mobile
  • Su PC

Lo abbiamo accennato prima e ribadito ora: nel caso in cui invece ti stessi chiedendo come vedere DAZN senza smart TV, la risposta che ci viene da dirti in primis è quella di utilizzare la Amazon Fire TV Stick. Si tratta di una piccola chiavetta da collegare alla porta HDMI della TV, che una volta installata trasforma il tuo televisore non smart in una smart TV piena di app da poter scaricare direttamente dal Play Store ( leggi Come comprare una partita su Dazn).

Tra le varie, c’è ovviamente anche DAZN. Dunque, una volta che avrai installato la Fire TV Stick di Amazon, recati sul Play Store, scarica DAZN, effettua l’accesso e inizia a guardare le partite. Ti raccomandiamo però di disporre di una connessione Internet (anche l’hotspot va bene), altrimenti non vedrai nulla.

Molto bene, ora dovresti avere una panoramica chiara ed esaustiva su come vedere DAZN in chiaro. Sul web esistono diversi portali illegali che trasmettono gli stessi eventi di DAZN (o DAZN stessa!) disponibili gratuitamente, ma non li consigliamo per molteplici fattori. In primis il fatto che si sta compiendo un reato, in secondo luogo la qualità bassa dello streaming, solitamente oggetto di numerosi rallentamenti in questi siti.

A noi non resta che darti appuntamento alla prossima, nella speranza che la nostra guida ti sia stata utile in concreto. Prima di salutarti ecco il link con l’attuale offerta di DAZN: è davvero difficile trovare qualcosa di più ricco e vantaggioso allo stesso tempo. Sicuramente è un servizio che merita almeno una chance. Inoltre, potrai disidire in ogni momento. Leggi anche la nostra guida su Come vedere Dazn Gratis