Come Vedere F1 senza Sky

Come vedere F1 senza Sky

Se stai cercando dei metodi alternativi per sapere come vedere F1 senza Sky sappi che in questa guida vogliamo fornirti tutte le informazioni necessarie. Abbiamo selezionato infatti delle soluzioni utili, così che tu possa godere delle migliori gare di F1 direttamente dalla tua Smart TV.

Vogliamo precisare che con questo articolo non si vuole in nessun modo incentivare la pirateria, infatti non ci rendiamo responsabili per un uso illecito di alcune delle piattaforme menzionate. Noi consigliamo sempre di affidarsi a metodi legali per fruire di contenuti coperti da copyright, poiché si rischia di incorrere in pesanti sanzioni.

Dunque, se ti interessa l’argomento e vuoi saperne di più, continua a leggere questo articolo fino alla fine, troverai la soluzione per sapere come vedere F1 senza Sky.

Ti ricordiamo che grazie all’offerta speciale di DAZN avrai a disposizione tutta la Serie A, Uefa Europa League, Eurosport, NFL, Basket, Motori e molto altro. Attiva ora DAZN cliccando su questo link e ottieni la promozione presente in questo momento sul sito ufficiale. 

Come vedere F1 senza Sky

Come vedere F1 senza Sky-2

Si tratta di piattaforme utili al loro scopo e funzionanti, ricche di contenuti e aggiornamenti del mondo della Formula 1.

Le piattaforme che vogliamo consigliarti sono:

  1. Now TV;
  2. Tv 8;
  3. Vip Sports Live;
  4. F1 TV.

In seguito analizzeremo tutti i portali in modo dettagliato, così che tu possa scegliere quello che maggiormente si avvicina alle tue esigenze e necessità.

1. Now TV

Now TV è sicuramente una delle migliori alternative a Sky, in quanto ti permette di avere a disposizione un ampio catalogo di eventi sportivi, non solo Formula 1 ma anche tanto altro. Il costo è di 14,99 al mese, per tutto il meglio dello sport, potendo dare la disdetta quanto si vuole in base alle proprie preferenze. Inoltre dispone di un’applicazione per ogni dispositivo, così che tu possa scegliere di guardare comodamente la F1 ovunque tu sia, da Smart TV ma anche cellulare o computer.

2. TV 8

TV 8 è un canale gratuito di proprietà di Sky che trasmette numerosi eventi sportivi tra cui le gare di Formula 1. Occorre precisare però che non vengono trasmesse tutte le gare, ma solamente alcune. In ogni caso però, si può contare anche su questa alternativa, essendo un canale disponibile su qualsiasi Smart TV.

Inoltre cliccando sulla sezione “scopri di più”, potrai trovare interviste, highlights e tanto altro sulle gare di Formula 1 ( scopri anche Dove Vedere F1 Gratis sul Cellulare).

3. Vip Sports Live

Vip Sports Live è una piattaforma totalmente gratuita che ti permette di avere accesso a tutte le gare di Formula 1 in streaming e può essere inserita nella lista di come vedere f1 senza sky. Il tutto nella migliore qualità e senza buffering, così da non perderti nessuna gara del tuo sport preferito. Per utilizzarla dovrai entrare nel sito senza nessuna registrazione, selezionare lo sport di riferimento e guardare la lista di streaming disponibili in quel momento.

4. F1 TV

F1 TV è la piattaforma ufficiale della Formula 1, è sicuramente una valida alternativa a Sky in quanto dispone di tutte le gare della F1, ma anche interviste, statistiche, repliche e tanto altro inerente questo sport. Il costo è di 2,99 euro al mese, oppure 26,99 euro all’anno, per tutti i contenuti della F1 in italiano.

Il costo è decisamente basso per tutto ciò che offre questo portale, essendo disponibile sia come applicazione per i dispositivi mobile che come app per la propria smart TV.

Come guardare F1 senza Sky

Come vedere F1 senza Sky-3

In questo articolo ti abbiamo illustrato delle soluzioni utili per sapere come vedere F1 senza Sky. Sono tutte piattaforme eccellenti per la loro funzione, riuscendo a trasmettere tutte le gare di Formula 1 ( leggi anche Come vedere la F1 Gratis su Telegram).

Non vogliamo incentivare un uso illegale di alcuni sistemi menzionati, affidatevi sempre a metodi legali per la visione di contenuti coperti da copyright. Dunque, se sei arrivato fin qui, ti consigliamo di provare tutte le soluzioni indicate, in modo che possa valutare quella che maggiormente fa al caso tuo!

Ti ricordiamo che grazie all’offerta speciale di DAZN avrai a disposizione tutta la Serie A, Uefa Europa League, Eurosport, NFL, Basket, Motori e molto altro. Attiva ora DAZN cliccando su questo link e ottieni la promozione presente in questo momento sul sito ufficiale.