Dove Vedere F1 Gratis sul Cellulare 2022

Dove Vedere F1 Gratis sul Cellulare

Se sei un appassionato di Formula 1 starai sicuramente cercando dei modi per sapere dove vedere F1 gratis sul cellulare. Sappi che esistono numerosi metodi, e grazie a questa guida li scoprirai tutti. Infatti online si possono trovare varie soluzioni per guardare tutte le gare di Formula 1 sul proprio smartphone, come ad esempio mediante i canali Telegram, le applicazioni o semplicemente sui siti.

Vogliamo specificare che con questo articolo non vogliamo in nessun modo incentivare la pirateria, anzi noi consigliamo sempre di affidarsi a metodi legali per guardare lo sport online, in quanto violare il diritto d’autore comporta gravi sanzioni.

Detto ciò, se ti interessa l’argomento e vuoi sapere dove vedere F1 gratis sul cellulare ti consigliamo di continuare a leggere questa guida fino alla fine, poiché troverai la risposta alle tue domande!

Ti ricordiamo che grazie all’offerta speciale di DAZN avrai a disposizione tutta la Serie A, Uefa Europa League, Eurosport, NFL, Basket, Motori e molto altro. Attiva ora DAZN cliccando su questo link e ottieni la promozione presente in questo momento sul sito ufficiale. 

Dove vedere F1 gratis sul cellulare

Dove Vedere F1 Gratis sul Cellulare-2

Sono numerose le soluzioni per sapere dove vedere F1 gratis su cellulare, noi vogliamo proporti tutte le alternative possibili così che possa scegliere quella che maggiormente fa al caso tuo. Le soluzioni sono di tre tipologie:

  1. Canali Telegram;
  2. Siti online;
  3. Applicazioni.

In seguito ti proponiamo qualche esempio per ogni categoria per una scelta più vasta.

Canali Telegram

Innanzitutto vogliamo proporti due canali Telegram ( leggi Canali Telegram F1. Lista Aggiornata), perfetti per non perdersi nemmeno una gara di Formula 1. Per utilizzarli non ti resta che scaricare l’applicazione di Telegram direttamente sul tuo cellulare, sia con sistema operativo Android che iOS. I canali che vogliamo consigliarti sono:

  • Sport Live Free (https://t.me/Sport_Live_Free): si tratta di un canale funzionale e ricco di contenuti così da avere a disposizione sempre le migliori gare di F1;
  • Sport Streaming (https://t.me/sport_streaming): video di qualità e tutte le dirette disponibili in questo canale, di F1 e tanti altri sport.

Siti online

Se preferite collegarvi col vostro cellulare nei siti di streaming, allora consigliamo due piattaforme funzionali e intuitive da utilizzare, stiamo parlando di:

  1. Vip Sports Live: questo sito è uno dei più completi, in quanto contiene un vasto assortimento di tutte le partite di ogni sport, tra cui le gare di F1. I link sono funzionanti e i video di ottima qualità senza buffering;
  2. Cric Free: un altro sito in cui poter guardare le gare di Formula 1 direttamente dal proprio cellulare, in modo semplice e veloce. Un sito dove vedere F1 gratis sul cellulare davvero ottimo.

App

Infine l’ultima soluzione è quella di scaricare le applicazioni sul cellulare, ideali per sapere dove vedere F1 gratis sul cellulare ( leggi anche Migliori App per vedere F1 Gratis). Quelle che ti proponiamo sono:

  1. Watch Formula Live Streaming: si tratta di una delle app migliori disponibili sul Play Store per guardare le gare di Formula 1. Qui è possibile trovare anche statistiche, commenti, risultati, video e tanto altro;
  2. F1 TV: quest’app non è gratuita, ma possiede un costo al mese di 2,99€, ma è l’app ufficiale della Formula 1 e dispone di un numero vasto di contenuti inerenti la Formula 1. Ma non solo, qui si possono trovare 

Dove vedere la F1 gratis su Smartphone

Dove Vedere F1 Gratis sul Cellulare-3

In questo articolo abbiamo visto tutte le soluzioni per guardare le migliori gare di Formula 1, così da non perdersi nessuna gara del proprio sport preferito.

Con questa guida non vogliamo in nessun modo incentivare un uso illecito delle piattaforme menzionate. Noi consigliamo di affidarsi a sistemi legali per poter godere del migliore sport a disposizione. Infatti violare il diritto d’autore comporta gravi sanzioni, rischiando pesanti conseguenze.

Con questo speriamo che l’argomento sia stato di tuo interesse, non ti resta che provare i sistemi che ti abbiamo consigliato per iniziare a guardare le gare di F1 dal tuo cellulare! Ecco una guida che potrebbe esserti utile: F1 Streaming Ita. Formula 1 Gratis

Ti ricordiamo che grazie all’offerta speciale di DAZN avrai a disposizione tutta la Serie A, Uefa Europa League, Eurosport, NFL, Basket, Motori e molto altro. Attiva ora DAZN cliccando su questo link e ottieni la promozione presente in questo momento sul sito ufficiale.