Home Guide

Creare album Facebook senza pubblicarlo


Creare album Facebook senza pubblicarlo (GUIDA)

Hai delle foto dell’ultimo viaggio che vorresti caricare su Facebook, creando un album però non visibile a tutti? Bene: scopri con questa guida come creare album Facebook senza pubblicarlo.

Unisciti al nostro Canale Telegram !!!



Creare album Facebook senza pubblicarlo: Passaggi

Creare album Facebook senza pubblicarlo: è possibile? Certo che sì.
Una volta effettuato l’accesso sul social, clicca sulla voce Foto, posizionata sulla parte alta della pagina principale. Clicca sull’opzione Crea un album dal riquadro che compare e fai click sul pulsante Seleziona foto per selezionare le foto da inserire nell’album.

A questo punto seleziona tutti i file con il mouse delle foto che vuoi caricare su Facebook e clicca sul pulsante Apri. Mentre aspetti che le foto vengano caricate e salvate sul social network, usa il riquadro che compare per specificare tutti i dettagli del tuo album.

Inserisci quindi il nome dell’album che vuoi assegnare, il luogo e la qualità che intendi dare alle foto (Standard o Alta risoluzione)

Imposta il livello di privacy dell’album tramite il menu a tendina Condividi l’album con e pigia su Solo io. Clicca sul pulsante Crea album per completare la procedura.

E voi, che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.
Visita la nostra sezione dedicata alle Guide.



LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo Nome

Solve : *
26 × 22 =