DAZN Abbonamento 2 mesi. Come attivarlo

DAZN Abbonamento 2 mesi

Sei alla ricerca di una guida che possa darti dei chiarimenti in merito a come funziona e come attivare DAZN Abbonamento 2 mesi? Molto bene, allora sei nel posto giusto! In questo approfondimento andremo a darti tutte le indicazioni del caso, così avrai tutto ciò che ti serve per farti un’idea più chiara.

Se ami lo sport allora non puoi non perderti DAZN, piattaforma interamente dedicata allo streaming di eventi sportivi dal calcio, Serie A, Serie B e femminile fino al basket, tennis e molto altro altro. Prima di abbonarti, vorresti però fare una prova di due mesetti, così da capire se è il servizio giusto per te. Nelle prossime righe vedremo come fare per attivare un DAZN Abbonamento 2 mesi e quali sono le opzioni disponibili.

Prenditi dunque qualche minuto di tempo libero: siamo sicuri che, una volta terminata la lettura dell’articolo, avrai un quadro più chiaro su tutto. Ma bando agli indugi, partiamo!

DAZN Abbonamento 2 mesi. Come attivarlo

DAZN Abbonamento 2 mesi -2

DAZN offre diversi piani di abbonamenti, con costi e una programmazione live e on demand differenti in base a quello scelto. In generale, si tratta di un ottimo portale dedicato allo sport, con un catalogo ricco e sempre aggiornato e un’ottima qualità di visione.

Vediamo allora una breve guida rispetto alle tipologie di abbonamento, così da farci subito un’idea prima di attivare il nostro DAZN Abbonamento 2 mesi:

  • Piano START: Il più economico dei tre, con un costo che parte dai 9.99 euro al mese. Scegliendo questo piano possiamo installare DAZN fino a quattro dispositivi, di cui due in contemporanea sulla stessa linea internet. La programmazione però è più limitata, non potendo accedere al calcio maschile di Serie A Serie B, ma comprende quello femminile, basket, NFL, boxe e diversi altri sport.
  • Piano STANDARD: Il piano STANDARD integra tutto il catalogo di eventi live e on demand di DAZN con un costo che parte da 30,99 euro al mese. Può essere registrato su ben sei dispositivi, ma sempre solo su due può avvenire in contemporanea e devono essere entrambi sulla stessa rete internet domestica.
  • Piano PLUS: L’opzione più completa ha un costo che parte dai 45,99 euro al mese e comprende l’intera selezione di DAZN, quindi con tutto il calcio maschile e femminile, basket, NFL, tennis e tanto altro ancora. In questo caso possiamo vedere DAZN su sette dispositivi, ma con l’aggiunta che possiamo vedere eventi live e on demand contemporaneamente sue due dispositivi da due posti differenti (e con due linee internet diverse).

Ovviamente il servizio mette sempre a disposizione sconti e offerte, soprattutto in occasione particolari. In ogni caso, invece di fare un DAZN Abbonamento 2 mesi, si può attivare il servizio scegliendo di fare un abbonamento mensile al costo di 13,99 euro al mese per il piano START, con la possibilità di disdetta con preavviso di 30 giorni direttamente dal sito ufficiale.

Altrimenti chi volesse più informazione sulle varie tipologie di abbonamento può dare uno sguardo al seguente articolo: Abbonamento DAZN, prezzi e offerte. Comunque, più che un DAZN Abbonamento 2 mesi, per chi volesse fare solo una prova con la piattaforma, meglio attivare un piano mensile.

DAZN Abbonamento 2 mesi gratis

DAZN Abbonamento 2 mesi -3

Giunti infine alla conclusione dell’articolo, dovrebbe essere più chiaro come funziona DAZN Abbonamento 2 mesi. Ribadiamo l’invito a controllare con cura le offerte disponibili, tramite il sito ufficiale di DAZN. Quest’ultimo ha sicuramente l’offerta più adatta alle esigenze di ogni cliente interessato ad eventi e contenuti sportivi.

A noi non resta che darti appuntamento alla prossima, nella speranza che la nostra guida ti sia stata utile in concreto. Ecco un altro articolo che potrebbe esserti utile: DAZN Abbonamento in due. Come funziona.

Edo
Appassionato di Musica e Tecnologia. Scrive per diversi magazine e blog online.