DAZN oggi Serie A: tutte le partite del weekend

Sei curioso di sapere cosa propone DAZN oggi Serie A? Molto bene, nelle prossime righe andiamo a scoprire la proposta della piattaforma di streaming per un campionato che sta quasi per volere al termine. Ecco i dettagli.



DAZN oggi Serie A: tutte le info

Siamo quasi giunti alla fine del campionato di Serie A 2018/19: restano ancora tre giornate e ci sono ancora diverse situazioni in divenire. Come di consueto, anche per questa 36a giornata DAZN farà vedere tre partite e tutte fondamentali in ottica Champions League e salvezza.

dazn oggi serie a -2

Ma andiamo con ordine: la prima partita che il servizio di streaming manderà in onda è Fiorentina–Milan. Si tratta di un match fondamentale per i rossoneri, che per continuare a sperare nel quarto posto hanno solo bisogno di vincere. I viola invece non hanno più nulla da chiedere a questo campionato. Una volta terminata la gara, spazio all’ampio post partita con Diletta gol in campo e interviste ai protagonisti.

Il menu di domenica invece prevede Torino-Sassuolo alle 12.30 e Frosinone-Udinese alle ore 15. Entrambe le partite sono importanti: i granata nutrono ancora qualche speranza in ottica Champions, anche se realisticamente devono lottare con le unghie e con i denti per un piazzamento in Europa League. I friulani invece hanno un disperato bisogno di tre punti per tenere lontano l’Empoli e raggiungere l’obiettivo della permanenza in Seri A.

DAZN oggi Serie A: non è finita qui

Si, perchè se per quanto riguarda DAZN oggi Serie A le tre partite sono quelle, c’è anche un campionato di cadetteria con la sua ultima giornata di verdetti, con Lecce e Palermo che giocheranno per raggiungere la promozione nel massimo campionato. I pugliesi giocheranno contro lo Spezia, mentre i siciliani contro il Cittadella.

Ricordiamo infine che se vuoi attivare DAZN basta andare qui e seguire le istruzioni per la registrazione. Ricordiamo che il primo mese è gratuito. Buona visione!