Indice dei Contenuti
DJI CENDENCE
IL RADIOCOMANDO DEL FUTURO
Dopo aver presentato i suoi occhiali FPV dedicati, DJI lancia il nuovo radiocomando Cendence.
Compatibile con Inspire 2 e Matrice 200 il nuovo controller nasce con l’idea di unire le funzioni dei vecchi radiocomandi con Cristalsky e Tracktenna.
CARATTERISTICHE TECNICHE
Cendence è un radiocomando con componenti modulari nato per migliorare l’efficienza al pilotaggio.
Fino a cinque canali analogici programmabili, oltre dieci stick personalizzabili ed antenna intercambiabile, per aumentare la potenza del Lightbridge in modo significativo.
Due potenziometri possono essere utilizzati in contemporanea per manovrare il movimento del gimbal in due direzioni mentre un terzo può intervenire sulla regolazione della messa a fuoco.
Sarà inoltre possibile regolare tutte le impostazioni della camera come, per esempio, shutter, apertura e ISO direttamente sul radiocomando.
Il monitor CrystalSky può essere equipaggiato al controller Cendence e, così come le antenne, gli accessori sono intercambiabili per eventuali aggiornamenti.
Le batterie del monitor Crystal Sky sono le stesse anche per il radiocomando per una migliore sinergia.
Le porte SDI e HDMI supportano la trasmissione a 1080i 50fps e 720p 60fps per applicazioni live broadcast e streaming.
E’ possibile utilizzare inoltre Tracktenna per ottenere una trasmissione stabile, a maggior portata e con una migliore qualità del video downlink.
PREZZO E USCITA
Il Cedence può essere utilizzato in doppio operatore e sarà venduto al prezzo di 1150 euro.
Per maggiori info visita il sito ufficiale: DJI Cedence Official
e lo store ufficiale: Store Cedence Official
Vi ricordiamo che InfoDrones.It raccoglie le vostre richieste e crea articoli in base alle vostre esigenze. Non esitate a contattarci all’indirizzo InfodronesIT@gmail.com e continuate a seguirci su Facebook, Google+ , Twitter , Instagram e Pinterest !!!