DJI Osmo Action è perfetta per i Vlogger

Le due novità assolute della DJI Osmo Action sono il display doppio anteriore, ideale per i Vlogger, e la stabilizzazione digitale RockSteady, mai vista prima sul mercato. Ecco i dettagli sulle caratteristiche della prima action cam del colosso cinese.



DJI Osmo Action: la prima action cam della compagnia cinese

Ne avevamo già parlato nelle scorse settimane, ma ritorniamo su DJI Osmo Action per ribadire come l’esordio nel mercato delle action cam da parte del colosso cinese sia particolarmente riuscito bene. Un discorso che vale ancora di più per i Vlogger, che ameranno letteralmente questo dispositivo.

DJI osmo action -2

Il motivo? Rispetto alla concorrenza, questa action cam si distingue per la presenza di due schermi: uno posteriore da 2,25 pollici touch screen e un anteriore più piccolo da 1,4 pollici. Proprio il secondo, installato vicino all’ottica della fotocamera, è perfetto per Vlogger e YouTuber.

Si tratta di un dispositivo particolarmente resistente agli urti e alle cadute fino a 1,5 metri di altezza, all’acqua e alla polvere. Funziona anche a temperature molto basse (fino a -10 gradi). Insomma, perfetta per chi viaggia, considerando anche che riprende video in 4K, Timelapse e moltissime altre funzioni.

Come dicevamo in apertura, l’altra grande novità è la stabilizzazione elettronica con tecnologia RockSteady. Questa funzione combinerà la stabilizzazione elettronica delle immagini con algoritmi complessi per realizzare scatti perfetti. Per la gioia dei videomaker.

DJI Osmo Action: prezzo e altre info

Su Amazon DJI Osmo Action è proposta al prezzo di 379 euro. Prima di lasciarti il link per acquistare l’action cam, ti indichiamo alcuni articoli che potrebbero rivelarsi molto utili prima di procedere all’acquisto. Eccoli di seguito:

DJI Osmo Action Cam | Specifiche | Funzioni | Prezzo
DJI Osmo Action cattura l’avventura con dettagli straordinari in 4K
DJI Osmo Action VS GoPro Hero 7