Dove guardare Premier League in Italia

Dove guardare Premier League in Italia

Sei alla ricerca di una guida che possa darti dei chiarimenti in merito a dove guardare Premier League in Italia? Molto bene, allora sei nel posto giusto! In questo approfondimento andremo a darti tutte le indicazioni del caso, così avrai tutto ciò che ti serve per farti un’idea più chiara.

Gli appassionati di calcio inglese che stanno cercando informazioni su dove guardare Premier League in Italia hanno un paio di opzioni da tenere in considerazione. Bisogna però escludere quella che riguarda i siti di streaming illegali per tutta una serie di motivi. Ad ora la strada più azzeccata è quella di abbonarsi al noto servizio di streaming NOW TV. Nelle prossime righe vedremo dei dettagli in più in merito.

Iniziamo con l’invitare a dare uno sguardo al sito ufficiale di NOW TV a QUESTO INDIRIZZO, per visionare le diverse offerte sui piani di abbonamento presenti. Al momento è infatti possibile abbonarsi per 12 mesi spendendo 9,99 euro al mese.

Al solito, come portale prendiamo sempre le distanze da siti di streaming illegale. Vogliamo al contrario incentivare l’utilizzo di servizi che mettono a disposizione in maniera affidabile e sicura la selezione di calcio e sport inglese, italiano e internazionale. Ancora una volta ribadiamo che piattaforme pirata violano le leggi sul diritto d’autore e il copyright.

Prenditi dunque qualche minuto di tempo libero: siamo sicuri che, una volta terminata la lettura dell’articolo, avrai un quadro più chiaro su tutto.

Dove guardare Premier League in Italia

Dove guardare Premier League in Italia -2

Navigando sul web ci si accorge che sono tanti i portali che promettono di indicare dove guardare Premier League in Italia anche gratuitamente. Si tratta però nella maggior parte dei casi di piattaforme illegali, potenzialmente rischiose per dispositivi e dati personali.

Quando accediamo a siti di streaming gratis pirata possiamo essere reindirizzati, attraverso annunci pubblicitari invasivi e fastidosi, ad altre pagine web. Su quest’ultime non è raro che siano presenti programmi malevoli come virus, malware, tracker o spyware.

Non è raro poi che i link relativi dove guardare Premier League in Italia non esistano neanche su questi portali, oppure che funzionino male. Raccomandiamo anche di non dare mai indirizzi di e-mail o di casa, numeri di telefono, nome, cognome o codici di carte di credito a siti non affidabili.

Per questo meglio affidarsi a servizi ufficiali e premium come appunto NOW TV. Per vedere il torneo di calcio inglese senza spendere eccessivamente per un abbonamento NOW TV è la soluzione più indicata. Registrarsi è molto semplice, basta fare quanto segue:

  • Vai sul sito ufficiale di NOW TV a QUESTO INDIRIZZO per controllare le varie offerte presenti
  • Valuta i costi e le diverse tipologie di abbonamento
  • Scegli quello più adatto a te e seleziona il metodo di pagamento
  • Goditi tutto lo sport che vuoi!

A questo punto dove guardare Premier League in Italia non sarà più un problema. Oltre al calcio inglese, sarà disponibile anche il calcio italiano con partite di Serie A, tutta la Serie BKT e la Serie C.

A questi si aggiungono Formula 1, Moto GP, basket, tennis e tanto altro approfittando del Pass Sport di NOW TV. Il costo al momento per un abbonamento base di 12 mesi è di 9,99 euro al mese.

Se durante la registrazione al servizio di NOW TV si riscontrano delle difficoltà allora suggeriamo di leggere anche l’articolo: Come creare un account su Now TV.

Conclusioni

Dove guardare Premier League in Italia -3

Giunti ormai a fine di questo approfondimento dovresti avere le idee più chiaro riguardo a dove guardare Premier League in Italia. A noi non resta che darti appuntamento alla prossima, nella speranza che la nostra guida ti sia stata utile in concreto. Ecco un altro articolo che potrebbe esserti utile: Come attivare DAZN su NOW TV.

Edo
Appassionato di Musica e Tecnologia. Scrive per diversi magazine e blog online.