Dove fanno vedere le partite di serie A Gratis

Dove fanno vedere le partite di serie A Gratis

Sei alla ricerca di una guida che ti indichi nel dettaglio dove fanno vedere le partite di serie A gratis? Sei nel posto giusto! In questo articolo ti consiglieremo le piattaforme migliori per guardare in diretta i match del massimo campionato di calcio italiano, in maniera completamente gratuita.

I diritti sulle partite di serie A sono stati acquisiti da Dazn, che farà vedere tutte le dieci partite di ogni giornata. Se però non intendi sottoscrivere l’abbonamento, ci sono delle alternative gratuite. Andiamo a scoprire quali sono, buona lettura!

Dove fanno vedere le partite di Serie A gratis

Dove fanno vedere le partite di serie A Gratis-2

Facciamo subito una premessa, prima di andare al nocciolo dell’articolo: non vogliamo in alcun modo incentivare alla pirateria online. Il nostro contenuto è puramente informativo e non ci assumiamo alcuna responsabilità dell’uso che farai delle informazioni che ti stiamo per fornire.

Fatta questa doverosa premessa, ecco la lista dei siti dove fanno vedere le partite di Serie A gratis:

Si tratta di piattaforme in cui basta collegarsi e scegliere l’evento a cui assistere. Non c’è dunque bisogno di registrarsi. Tra i vari contenuti trasmessi in diretta, ci sono anche le partite di Serie A. Ovviamente non si può pretendere grande qualità: sono provider nella maggior parte dei casi lenti, ingolfati dai tanti utenti che provano a collegarsi per guardare i match in maniera completamente gratuita.

Il rischio perciò di assistere ad una partita interrotta da continui buffering, malfunzionamenti et similia è altissimo. Con il risultato che ti sentirai frustrato per non essere riuscito a vedere in maniera decente la partita della tua squadra del cuore.

Ed è per questo motivo, oltre al fatto che stiamo parlando di portali illegali, che non possiamo che consigliare quelli legali, in cui le partite si possono vedere senza alcun problema. Stiamo parlando di SkyDAZNMediaset Premium e NowTV. Gli abbonamenti a queste piattaforme hanno formule e modalità varie: in tal senso vi invitiamo a consultare direttamente i rispettivi siti di riferimento.

Dove fanno vedere le partite di serie A Gratis-3

Concentriamoci però sul player che ha letteralmente conquistato i diritti della Serie A per la prossima stagione: stiamo parlando di Dazn. La piattaforma in questione trasmetterà tutte e dieci le partite di ogni giornata di Serie A. In questo momento, ma ancora per poche settimane, è disponibile un’offerta davvero interessante per chi è un nuovo abbonato: la promozione prevede un abbonamento al prezzo di 19,99 euro al mese per i prossimi 14 mesi, invece di 29,99 euro. Per abbonarti con questa offerta clicca qui.

E invece per tutti gli utenti che hanno già un abbonamento con Dazn, la piattaforma ha un trattamento ancora più di favore. In cosa consiste? In pratica, rimanendo abbonati a Dazn si potrà usufruire di due mesi (luglio e agosto) interamente offerti. Quindi due mesi estivi di visione gratuita. Una volta terminati, si pagheranno 19,99 euro al mese da settembre e per 12 mesi.

L’aspetto veramente rivoluzionario di Dazn è che puoi disdire quando vuoi, senza pagare alcuna penale. Un aspetto che deve essere considerato: puoi decidere di utilizzare Dazn anche solo per un mese. In questo assomiglia molto a Netflix, da cui evidentemente ha preso ispirazione (come lui molti altri).

Dove vedere le partite di Serie A Gratis

Ora dovresti avere una panoramica completa ed esaustiva su dove fanno vedere le partite di Serie A gratis. In sostanza, hai due possibilità:

  • Collegarti ad una delle piattaforme che ti abbiamo elencato nelle righe precedenti
  • Approfittare subito della promozione di Dazn cliccando qui.

A noi non resta che darti appuntamento alla prossima, nella speranza che la nostra guida ti sia stata utile in concreto. Prima di salutarti ti lasciamo una guida inerente che potrebbe fare al caso tuo: Come vedere bene Dazn. A presto!