Dove inserire codice Sky su Dazn

Dove inserire codice Sky su Dazn 1

Da due anni a questa parte, il mondo dello sport per quanto riguarda le tv, è diventato dominio assoluto di due grosse società che si occupano, appunto della visione degli eventi sportivi mondiali: Sky e Dazn.

Mentre Sky è una realtà affermata da più anni, Dazn è una piattaforma che trasmette video in modalità streaming e on demand, con un servizio di abbonamento mensile di 9,99 euro.Gli abbonati di Dazn finalmente potranno guardare i loro eventi sportivi anche su Sky, grazie a una specie di “unione delle forze”, e per farlo però dovrai essere abbonato a Sky via satellite.

Il problema di fondo però, è quello di scoprire una volta per tutte dove inserire codice Sky su Dazn, per poter accedere in tutta tranquillità alle visioni di Dazn su Sky ( scopri come come attivare dazn da Sky Fai da te nella nostra guida ) . Potrai scoprire tutto ciò che ti interessa quindi, solamente leggendo questa accurata guida, redatta appositamente per affrontare questa problematica. non mi resta che augurarti buona lettura!

Dove inserire codice Sky su Dazn

Dove inserire codice Sky su Dazn 2

Finalmente Dazn è sbarcato su Sky sul canale 209 ma, per usufruire di questo importante servizio, dovrai sottoscrivere un abbonamento ad almeno una di queste opzioni: Sky Q, My Sky HD oppure Sky HD e capire anche dove inserire codice Sky su Dazn, che andremo a vedere.

Il canale di Dazn che potrai quindi, guardare su Sky sarà Dazn1 e sarà come già accennato trasmesso sul canale 209. Un’altra piccola accortezza da non sottovalutare sarà quella di sottoscrivere, almeno uno dei tre abbonamenti a Sky, obbligatoriamente con carta di credito oppure con addebito sul conto corrente.

Per inserire il codice Sky su Dazn bisognerà effettuare un’operazione molto semplice e veloce direttamente online, e andare sul sito ufficiale: www.sky.it/faidate o direttamente sull’app e inserire il proprio numero di cellulare, per ricevere il codice promozionale.

Procedura corretta per l’inserimento del codiceofferte dazn

Dove inserire codice Sky su Dazn 3

Dopo aver compreso che per l’inserimento del codice, bisognerà registrare il numero di cellulare, andremo a vedere in dettaglio, la procedura corretta per l’inserimento del codice:

  • Dovrai accedere e andare alla sezione Promozioni
  • Dovrai aderire all’offerta Sky-Dazn scegliendo il numero di cellulare da inserire per ricevere un sms
  • Dopo aver ricevuto l’SMS dovrai cliccare sul link contenuto all’interno
  • Dovrai registrarti inserendo i tuoi dati e il tuo codice promozionale
  • Dovrai accettare i termini e le condizioni relativi all’offerta di Dazn

Procedendo in questo senso potrai inserire il codice promozionale per attivare l’offerta, in modo veloce e semplice e tutto questo solamente online e grazie anche all’ausilio del tuo numero di cellulare, e non ci sarà bisogno dell’aiuto di nessuno.

L’abbonamento avrà sempre una durata mensile e potrà essere disdetto in qualunque momento, semplicemente con un preavviso di almeno 24 ore, pertanto, inutile indugiare e se sei pienamente convinto di ciò che hai letto finora, potrai sin da subito aderire a questa favolosa offerta.

La piattaforma Dazn sta cercando di offrire sempre più soluzioni ai suoi clienti, grazie alle innumerevoli offerte Dazn che potrai scoprire quotidianamente.

Dove inserire codice Sky su Dazn. Conclusioni

Dopo aver scoperto dove inserire codice Sky su Dazn, non mi resta altro da fare che augurarti una buona visione con i programmi della piattaforma Dazn e continuare a ricercare le numerose offerte Dazn, proposte dal team.

Dovrei ancora ricordarti che per accedere a Sky, sarà necessario che il tuo account sia pronto, avendo fatto in precedenza una semplice registrazione, e dopo di ciò se avrai problemi di visione o di registrazione con il codice, potrai contattare il servizio assistenza diretto di Sky.

Al servizio assistenza di Sky potrai chiedere informazioni su tre problematiche:

  • Sulla mancata visione del canale 209
  • Sulla difficoltà a aderire all’offerta di Sky-Dazn
  • Sulla disattivazione dell’abbonamento Dazn fatto da terze parti

Come hai potuto constatare, rivolgersi all’assistenza Sky è facile e immediato e ogni problematica che incontrerai sarà risolta al più presto, perché come ben saprai, il colosso italiano dell’emittente tv, via satellite, dispone di un’organizzazione seria e oculata.

Con questa manovra volevamo renderti edotto che Dazn sta cercando in tutti i modi di conquistare una più ampia platea di clienti, in giro per il mondo e per farlo, cerca di attuare tutte le possibili strategie commerciali.

Non è da sottovalutare quindi, la comodità del cliente già abbonato a Sky o addirittura al nuovo cliente che vorrà abbonarsi, che potrà disporre, di un altro fornitissimo canale per guardare in tranquillità tutti gli eventi sportivi in onda.

Sky d’altro canto permetterà a tutti, di far guardare un canale Dazn nel suo già fornitissimo palinsesto, dimostrando come sempre ai suoi clienti, che la forza societaria è sempre più consistente e le offerte saranno come sempre all’ordine del giorno.

La guida sull’inserimento del codice Sky su Dazn, spiegata in modo esaustivo e completa, termina qui e noi speriamo veramente che sia stata di tuo gradimento, senza dimenticare che potrai visualizzare tutte le offerte Dazn, semplicemente cliccandoci sopra.