Tra le serie TV in grado di conquistare milioni di utenti in tutto il mondo, Poker Face ricopre senza dubbio un ruolo rilevante. La serie ha conquistato pubblico e critica grazie ad uno stile unico, alla protagonista carismatica interpretata dalla bravissima Natasha Lyonne e al suo modo di rendere onore ai grandi classici del genere investigativo.
Ma dove si può vedere Poker Face in streaming e in italiano? La risposta è Prime Video e in questo articolo ti spieghiamo tutti i dettagli per poter goderti questa fantastica serie.
Ecco dove vedere Poker Face
Tutti gli episodi di Poker Face sono disponibili in streaming su Amazon Prime Video. Inoltre, sono doppiati in italiano. La piattaforma ha reso disponibile l’intera stagione con la possibilità di guardarla in qualunque momento e da qualsiasi dispositivo.
Ma ora andiamo dritto al punto e vediamo nel dettaglio come vedere Poker Face in streaming. Ti basta semplicemente avere un abbonamento a Prime Video. Ricordiamo che volendo, se non ti sei mai abbonato prima, puoi usufruire di una prova gratuita di 30 giorni. In alternativa puoi abbonarsi al piano mensile al costo di 4,99 euro al mese. Se invece puoi risparmiare ulteriormente, puoi abbonarti al piano annuale a 49,90 euro.
Come vedi quindi ci sono varie opzioni per abbonarti a Prime Video e vedere Poker Face. Ti invitiamo a consultare la pagina ufficiale di Amazon Prime Video per avere tutte le informazioni.
Occasione da non perdere
Poker Face è su Amazon Prime Video. Non lasciarti sfuggire l’occasione di vedere una serie così coinvolgente, tra le più apprezzate degli ultimi anni. Approfitta della prova gratuita, se non ti sei mai abbonato, o di una delle opzioni di abbonamento a Prime Video. Resta aggiornato per non perderti le prossime novità!