Dragon Age 4 multiplayer: modalità che arriverà presto?

dragon age 4 multiplayer

Pur non avendo ancora un titolo ufficiale, Dragon Age 4 multiplayer potrebbe essere la verà novità del prossimo capitolo della saga. Andiamo a scoprire i motivi di questa scelta da parte di BioWare.



Dragon Age 4 multiplayer: una funzionalità azzeccata?

Questo è tutto da valutare, ma intanto diciamo subito una cosa: la possibilità che Dragon Age 4 abbia una funzionalità multiplayer è molto elevata. Infatti gli sviluppatori hanno messo un annuncio di lavoro sul loro sito in cui si ricerca un Franchise Technical Director che abbia esperienza nello sviluppo di giochi multiplayer.

[amazon_link asins=’B00JOHU8PW,B07HRZK68J’ template=’ProductCarousel’ store=’infod-21′ marketplace=’IT’ link_id=’05963131-14d1-11e9-a344-ede69164b8a1′]

L’indiscrezione la riporta Gamerant, che entra ancor più nel dettaglio: pare improbabile infatti che BioWare stia cercando qualcuno che possa lavorare come direttore tecnico, anche perchè viene espressamente detto che l’oggetto della collaborazione sarebbe lo “sviluppo multiplayer“.

Dragon Age 4 multiplayer: il predecessore la includeva

Si, Dragon Age: Inquisition aveva una funzione multiplayer, perciò non dovremmo stupirci più di tanto se venisse inserita anche nel prossimo titolo. Certo, stiamo parlando di un gioco che ha fatto della modalità single-player quella predominante. Se, come avvenuto per Inquisition, la funzionalità multiplayer verrà introdotta gradatamente non dovrebbero esserci troppi problemi.

Sarà una semplice opzione che non intralcerà lo sviluppo del giocatore singolo. Staremo a vedere, seguono aggiornamenti.