FitGirl Repacks 2023

FitGirl Repacks

FitGirl Repacks è una piattaforma online che mette a disposizione degli utenti centinaia di giochi riconfezionati. Questo significa che i file sono stati compressi in modo significativo così da poter essere scaricati e condivisi in modo più veloce ed efficiente. E’ lo strumento di riferimento per qualsiasi giocatore che vuole avere un ampio assortimento di giochi per i principali dispositivi. 

Vogliamo precisare che il nostro sito non vuole in nessun modo incentivare alla pirateria, ma questo articolo è a solo scopo informativo per l’utente. Non ci rendiamo responsabili per un uso illecito della piattaforma menzionata in questa guida.

Dunque, se sei curioso di scoprire come funziona FitGirl Repacks, in cosa consiste e la vasta gamma di giochi che propone, ti consigliamo di proseguire con la lettura di questo articolo fino alla fine!

FitGirl Repacks 2022

FitGirl Repacks-2

FitGirl Repacks è un servizio di repacking, questa piattaforma comprime i giochi di fascia alta più popolari, con dimensioni oltre i 100 GB, riducendoli in modo notevole, così da poter essere scaricati più velocemente.

Molti si sono domandati se il famoso game repacker sia davvero una ragazza, la risposta è sì! Il sito è un punto di riferimento per tutti i giocatori, poiché questa piattaforma si è guadagnata la reputazione di essere una delle migliori per i giochi riconfezionati ( leggi anche come funziona Deep Nude). 

Il concetto è molto semplice, FitGirl Repacks prende i file di installazione originali e rimuove tutti i file che non sono necessari per il gioco come ad esempio le grafiche aggiuntive, le missioni secondarie o le impostazioni di lingua. I giochi compressi ti permettono di risparmiare molto tempo quando li scarichi e li installi sul tuo computer.

FitGirl Repacks download

Ci sono due metodi per scaricare i giochi riconfezionati: download diretto oppure mediante Torrent. Analizziamo nel dettaglio entrambe le possibilità.

Per quanto riguarda il download diretto mediante host file DDL, segui questi passaggi:

  • Recati sul sito ufficiale di FitGirl Repacks ed effettua la ricerca del gioco che vuoi scaricare;
  • Scegli uno dei diversi host di file sul sito, preferisci sempre un host più affidabile e che conosci già;
  • Dopo che sei stato reindirizzato nella pagina dell’host puoi scaricare e salvare il file del gioco;
  • Una volta concluso il download dovrai estrarre i file dalla cartella compressa.

Se invece preferisci eseguire il download diretto mediante un client Torren, dovrai compiere questi step alternativi:

  • FitGirl Repack utilizza 1337x per eseguire il download dei suoi file compressi. Dunque puoi andare direttamente sulla pagina di questo sito e verificare l’elenco dei giochi presenti;
  • Oppure in alternativa puoi utilizzare il collegamento magnetico che trovi nella pagina del gioco sulla piattaforma ufficiale. Da questo potrai scaricare in automatico il file torrent.

In ogni caso il download sarà veloce ed efficiente, proprio perché si tratta di giochi compressi, che possiedono una notevole riduzione delle loro dimensioni originali ( scopri la nostra guida sui Giochi per passare il tempo Gratis).

FitGirl Repacks giochi gratis

Il più grande vantaggio dei giochi di FitGirl Repacks è la dimensione ridotta del file di installazione. In questo modo non è nemmeno necessario espandere lo spazio sul disco, poiché è sufficiente la memoria del tuo PC. 

I giochi di questa piattaforma sono totalmente gratuiti, quindi non devi pagare per avere assolutamente niente per avere uno di questi giochi riconfezionati. Il nostro blog ha voluto informare gli utenti spiegando il funzionamento di questo sito senza incentivare un uso illegale di queste piattaforme.

I giochi repacked sono molto più veloci da scaricare e dunque anche se disponi di una connessione Internet lenta non dovrai avere problemi durante il download. Ora non ti resta che scegliere il tuo gioco preferito e iniziare a divertirti! Ecco una guida che potrebbe fare al caso tuo: Dove scaricare giochi Craccati