Fortnite aggiornamento 8.30: tra poco i server saranno offline

Tra qualche minuto arriva il nuovo Fortnite aggiornamento 8.30. Infatti i server del gioco saranno offline più o meno per due ore, e quindi l’update sarà disponibile dalle 13 in poi. Andiamo a scoprire qualche dettaglio in più!



Fortnite aggiornamento 8.30: peso e specifiche

Epic Games ha anticipato che si tratta di uno degli aggiornamenti più corposi mai pubblicati all’interno di Fortnite. Il gioco, come dicevamo, sarà down dalle 11:00 del mattino ora italiana: da quel momento gli sviluppatori pubblicheranno la nuova patch. I server resteranno oflline per circa due ore: l’aggiornamento 8.30 dovrebbe dunque essere disponibile a partire dalle ore 13:00, ma allarghiamo la forbice fino alle 15:00 (il rollout infatti terminerà a metà pomeriggio).

fortnite aggiornamento 8.30

Venendo alle specifiche e al peso dell’update, Epic Games ha pubblicato le caratteristiche della patch 8.30 pcon riferimento a tutte le piattaforme e console. Eccole in sintesi di seguito:

  • PC: 6.93GB
  • Mac: 7.7GB
  • PS4: 3.9GB
  • Xbox One: 4.06GB
  • Switch: 3.93GB
  • iOS: 1.14 – 1.76GB
  • Android: 1.56 – 2.98GB

Fortnite aggiornamento 8.30: contenuto

Si può dunque notare come le dimensioni di questo update siano molto gradi rispetto a quelle degli altri precedenti. Per quanto riguarda il contenuto, sappiamo già sicuramente che l’aggiornamento introdurrà il Furgone di Riavvio, oltre a diverse modifiche ai veicoli e altre novità con riferimento alle qualificazioni per la Fortnite World Cup 2019.

Dovrebbe essere inserita anche la modalità LTM Gun Game, a differenza dell’Evento di Pasqua di Fortnite 2019, che dovrebbe essere presentato non prima delle prossima settimana. Attendiamo comunque l’uscita della versione 8.30 di Fortnite, così da avere il changelog ufficiale. I dataminer sono però ovviamente già alla caccia di leak. Staremo a vedere nelle prossime ore: continuate a seguirci!