Home Guide

Groupalia Partner: come aderire al programma

Vorresti aderire il programma Groupalia partner e ti stai chiedendo come si fa? Molto bene: in questa pratica guida ti spieghiamo come diventare un partner del popolare “social shopping” italiano.



Come diventare partner di Groupalia

Come recita il sito, “diventare partner di Groupalia è molto semplice”. Cosa devi fare? In sostanza compilare un form presente nella sezione del sito denominata “Groupalia business”. Spetterà poi al team del portale decidere riguardo alla collaborazione.

groupalia partner

Cliccando su “Diventa nostro Partner” verrai rimandato ad una pagina che recita questo: “Groupalia, azienda italiana specializzata nell’offerta di proposte per il tempo libero con sconti fino al 90%, conta oggi oltre 2,5 milioni di clienti registrati e oltre 900 Partner.

Proponiamo ai nostri Partner un nuovo modo di promuovere la propria attività, in modo mirato su oltre 20 città, garantendo subito nuovi clienti. Creiamo la campagna o lo spazio ADV, pubblichiamo sul nostro sito e portiamo i nostri Clienti nel tuo punto vendita. Con risultati subito misurabili. Se sei interessato, compila il form con tutti i tuoi dati e verrai ricontattato“.

Sotto questa presentazione troverai un form da compilare, tramite cui potrai diventare effettivamente partner della piattaforma e promuovere così il tuo business.

groupalia partner

C’è anche un manuale di istruzioni per l’utilizzo della tua area personale

Una volta che Groupalia avrà accettato la tua richiesta, diventerai ufficialmente un suo partner. Il portale ha anche messo a disposizione di tutti i suoi collaboratori un manuale di istruzioni per l’utilizzo della propria area personale: lo puoi trovare semplicemente cliccando qui.

Ti verrà spiegato come accedere alla tua area, come convalidare il coupon e infine come contattare Groupalia per ulteriori dubbi o per ricevere assistenza. Insomma, un valido aiuto per diventare un partner sempre più forte e attento a tutte le funzionalità della piattaforma.

Groupalia Partner: conclusioni

Con Groupalia il tuo business decolla: scopri il nuovo modo di fare pubblicità. Diventa nostro Partner e crea la tua vetrina! Unisciti a noi: abbiamo oltre 2,5 milioni di utenti registrati e siamo attivi nelle città principali tra cui Milano, Roma, Torino e Napoli“: è questo l’invito del portale a tutti coloro che stanno pensando di diventare partner.

Si tratta di una scelta che ti consigliamo: iscriversi non costa nulla, e la commissione fissa applicata per la tua vetrina è davvero poco costosa. Di seguito ti lasciamo alcuni link che potrebbero esserti utili nella tua esperienza con Groupalia.

Sito ufficiale Groupalia

Potrebbe interessarti:

Groupalia contatti
Groupalia telefono

E voi, che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.
Visita la nostra sezione dedicata alle Guide.



LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo Nome

Solve : *
12 × 27 =