Groupalia Partner: come diventare “socio” della piattaforma

groupalia partner

Vorresti aderire al programma Groupalia partner e ti stai chiedendo come si fa? Molto bene: in questa pratica guida ti spieghiamo nel dettaglio come diventare un partner del popolare “social shopping” iberico.

Prenditi qualche minuto di tempo libero: siamo sicuri che, una volta terminato l’articolo, avrai un quadro più chiaro di come si diventa partner Groupalia ed entrare così a far parte della famiglia della piattaforma nata in Spagna.

Groupalia partner

Come recita il sito, “diventare partner di Groupalia è molto semplice”. Cosa devi fare? In sostanza compilare un form presente nella sezione del sito denominata “Groupalia business”. Spetterà poi al team del portale decidere riguardo alla collaborazione.

groupalia partner

Cliccando su “Diventa nostro Partner” verrai rimandato ad una pagina che recita questo: “Groupaliaazienda italiana specializzata nell’offerta di proposte per il tempo libero con sconti fino al 90%, conta oggi oltre 2,5 milioni di clienti registrati e oltre 900 Partner.

Proponiamo ai nostri Partner un nuovo modo di promuovere la propria attività, in modo mirato su oltre 20 città, garantendo subito nuovi clienti. Creiamo la campagna o lo spazio ADV, pubblichiamo sul nostro sito e portiamo i nostri Clienti nel tuo punto vendita. Con risultati subito misurabili. Se sei interessato, compila il form con tutti i tuoi dati e verrai ricontattato“.

Sotto questa presentazione troverai un form da compilare, tramite cui potrai diventare effettivamente partner della piattaforma e promuovere così il tuo business.

groupalia partner

Groupalia partner contatti

Hai compilato il form ma vuoi contattare direttamente Groupalia partner contatti? Devi sapere che non c’è un vero e proprio modulo di contatto per diventare partner della piattaforma. Puo però contattare il team di assistenza della piattaforma e fare le tue richieste di aiuto, che possono anche riguardare la procedura per diventare partner.

Per cui, se hai dei dubbi in merito alle operazioni che ti abbiamo elencato nelle righe del paragrafo precedente, puoi contattare il Servizio Clienti di Groupalia, compilando l’apposito modulo di contatto presente sul sito stesso. In questo modo potrai fugare ogni dubbio su cui ti stai interrogando.

Groupalia partner login

Una volta che Groupalia avrà accettato la tua richiesta, diventerai ufficialmente un suo partner. Il portale ha anche messo a disposizione di tutti i suoi collaboratori un manuale di istruzioni per l’utilizzo della propria area personale: lo puoi trovare semplicemente cliccando qui.

Ti verrà spiegato come accedere alla tua area (in sostanza si tratta del Groupalia partner login), come convalidare il coupon e infine come contattare Groupalia per ulteriori dubbi o per ricevere assistenza. Insomma, un valido aiuto per diventare un partner sempre più forte e attento a tutte le funzionalità della piattaforma.

Ma vediamo nel dettaglio la procedura per utilizzare al meglio l’Area Personale Groupalia. Cliccando su questo link potrai accedere effettuando il login: clicca su Accedi e inserisci Username (inserisci l’email fornita in fase di stipula del contratto) e Password (che è proprio “groupalia”, poi potrai cambiarla cliccando su “Cambia password”).

Groupalia Partner: conclusioni

Con Groupalia il tuo business decolla: scopri il nuovo modo di fare pubblicità. Diventa nostro Partner e crea la tua vetrina! Unisciti a noi: abbiamo oltre 2,5 milioni di utenti registrati e siamo attivi nelle città principali tra cui Milano, Roma, Torino e Napoli“: è questo l’invito del portale a tutti coloro che stanno pensando di diventare partner.

Si tratta di una scelta che ti consigliamo: iscriversi non costa nulla, e la commissione fissa applicata per la tua vetrina è davvero poco costosa. Ora dovresti avere una panoramica completa ed esaustiva su come diventare Groupalia partner. Di seguito ti lasciamo alcuni link che potrebbero esserti utili nella tua esperienza con Groupalia.

Sito ufficiale Groupalia

Potrebbe interessarti:
Groupalia contatti
Groupalia telefono