Honor V30 e V30 Pro, arrivano le specifiche! I dettagli

Si stanno facendo desiderare i nuovi Honor V30 e V30 Pro, che verranno ufficializzati entro la fine del mese. Si tratta dei primi smartphone 5G della società controllata da Huawei. Andiamo a scoprire tutte le caratteristiche dei device in questione.

Honor V30 e V30 Pro: tutte le caratteristiche

honor v30 -2

In primis i due dispositivi cinesi si distinguono per la presenza di un singolo e di un doppio foro lungo il pannello frontale (così da contenere la fotocamera anteriore). Honor V30 avrà una batteria da 4000 mAh, una tripla fotocamera posteriore da 60MP collocata su un display LCD e un processore Kirin 990.

Per quanto riguarda invece Honor V30 Pro, esso sarà caratterizzato da una doppia fotocamera frontale contenuta in un display OLED (foro più grande). La fotocamera posteriore presenta quattro sensori, con possibilità di ricaricare lo smartphone anche in modalità wireless a 15W. La batteria avrà una capacità di 4200 mAh. Il processore è un Kirin 990 5G.

Entrambi saranno equipaggiati con il lettore di impronte digitali di tipo ottico. Difficilmente invece possiederanno le app e servizi Google, essendo venuta a mancare la licenza di Android per i manifesti motivi avvenuti in questi mesi.

Prezzi e disponibilità

Nulla si sa al riguardo di prezzi e disponibilità, per cui bisogna attendere ancora qualche giorno. Come dicevamo, è molto probabile però che già in questo mese di ottobre i due smartphone possano essere lanciati nel mercato cinese per poi arrivare anche in Occidente.

Staremo a vedere: seguono aggiornamenti.