Hubsan Zino Mini Pro. Specifiche e Prezzo

hubsan zino mini pro

Nel mondo dei quadricotteri è nata una nuova stella, si tratta del drone Hubsan Zino Mini Pro, un piccolo modello richiudibile che vuole fare concorrenza al Mini 2 o al Fimi Mini. Quali sono le sue specifiche e quanto costa? Vediamolo insieme nel nostro articolo!

Vi diciamo subito che questo modello rientra tra i Migliori Droni sotto i 250 grammi e che ha un autonomia che sia aggira sui 40 minuti. Tutto qui? Assolutamente no! Andiamo a scoprire le sue caratteristiche tecniche e le sue funzioni.

Hubsan Zino Mini Pro: Specifiche

hubsan-zino-mini-pro-2

Partiamo subito con le caratteristiche principali di questo drone che farà sicuramente parlare di sè. Il suo peso è di 249 grammi, perciò può essere pilotato anche senza bisogno di conseguire una attestato ma solo con l’obbligo di assicurazione ed esame online. Può volare per 40 minuti in Hovering grazie alle batterie intelligenti ( circa 32/3 minuti con le varie funzioni ).

Sarà dotato di sensori per gli ostacoli in 3 direzioni che gli garantiscono una sicurezza elevata ed una visione 3D dell’ambiente circostante. E’ presente il modulo GPS che aiuterà le varie funzioni e permetterà un volo stabile e preciso, anche in presenza di forte vento.

Per migliorare l’atterraggio, il decollo ed il volo in assenza di GPS è stato integrato un sistema di optical Flow. Hubsan zino mini Pro può raggiunge i 10 KM di distanza massima in modalità FCC ( circa 3 in modalità EU ) e si pilota tramite il radiocomando collegato ad un APP proprietaria che trasmette in FPV HD le imprese filmate dalla camera.

La camera dell’Hubsan Zino Mini Pro è stabilizzata su 3 Assi, ha un sensore da un 1 pollice e 48MP. Il suo campo visivo ( FOV ) è di 84° e può filmare in 4K fino a 30 FPS ed in 2K e FHD fino a 60 FPS. E’ disponibile inoltre uno ZOOM X6 in grado di catturare anche i dettagli più nascosti e l’HDR. Sarà poi possibile estrapolare i file in H265 fino a 200MB al secondo.

hubsan zino mini pro-3

Tra le novità più importanti è stato introdotta AI Tracking 3.0 che permette di selezionare un oggetto e seguirlo in modo automatico ( e con i sensori di ostacolo evitare di urtare degli oggetti ). Si potranno poi eseguire delle azioni in modo automatico come il cerchio, il volo per punti e alcune mini riprese dinamiche.

Ma ora riassumiamo le specifiche del piccolo Hubsan Zino Mini Pro:

  • 40 minuti di Volo
  • 249 grammi di peso
  • 10 KM di portata
  • Camera da 1 pollice
  • Filmati 4K 30 FPS
  • HDR
  • AI Tracking 3.0
  • Sistema di rilevazione Ostacoli a 3 direzioni
  • Batterie Intelligenti

Dalla caratteristiche tecniche il nuovo drone di casa Hubsan sembra essere veramente ben concepito ma saranno solo le recensioni ufficiali a dirci di più. Sul drone Hubsan Zino Mini Pro saranno sicuramente implementate nuove funzioni tramite gli aggiornamenti, che la casa madre dichiara essere costanti e precisi ma non sappiamo molto di più.

Prezzo Hubsan Zino Mini Pro

hubsan zino mini pro-prezzo

Vi starete chiedendo il prezzo Hubsan Zino Mini Pro e potrete vederlo anche sul sito ufficiale. Il drone che farà concorrenza al DJI Mavic Mini 2 e che rientra tra i migliori droni pieghevoli dovrebbe costare circa 500 euro nella versione base e 600 nella versione combo ma non si ha ancora l’officialità e sopratutto occhio alle Offerte! Invitandovi ad iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato ( lo trovate scrivendo Hubsan Zino Mini Italia Community ) vi lasciamo i link per verificare il prezzo: