I Migliori Smartwatch da regalare a Natale 2022

Migliori Smartwatch da regalare a Natale

Indice dei Contenuti

I Migliori Smartwatch da regalare a Natale. Lista e Consigli

Le festività natalizie si avvicinano e cosa c’è di meglio di un bel regalo tecnologico indossabile? Vediamo quali sono alcuni tra  i Migliori Smartwatch da regalare a Natale.

Samsung Gear S3

Samsung

Samsung è sinonimo di qualità e non si smentisce neanche in termini di smartwatch, Gear S3 è infatti uno dei migliori ha un display da 1.3 pollici con risoluzione 360 x 360, un processore Exynos 7270, 768 Mb di Ram e 4 Gb di storage interno. connettività NFC, Bluetooth, Wi.fi, certificato IP68, con una batteria da 380 mAh.

Amazfit Bip

Amazifit

Amazfit Bip è uno smartwatch prodotto da Xiaomi ideale per chi vuole avvicinarsi al mondo degli smartwatch. Ha la batteria interna che dura 45 giorni è certificato IP68, è compatibile con  Android ed IOS, ha un quadrante da 1.28 pollici e si vede bene anche al sole, ha un sistema operativo proprietario e le app Mi fit di serie.

TicWatch Pro

Tic

Ecco uno smartwatch con particolari caratteristiche software, ha un doppio  sistema operativo, la funzione Google Assistant, compatibile con Android 4.4 ed i device  Samsung, Huawei, Sony, Motorola, LG, HTC e iOS 9.3 Apple iPhone, ha 512 Mb di Ram e 4 Gb di memoria interna.

Huawei Watch 2

Huawei

Huawei non ha bisogno di presentazioni, lo Smartwatch che vi proponiamo ha il sistema operativo Android Wear 2.0 la connettività 4G LTE, 4 Gb di Ram, la funzioni fitness come cardio frequenza, contapassi, calorie, distanza, schermo da 1.2 pollici, 390 X 390, la batteria dura 40 ore in standby, certificato IP68.

LG Watch Urban

LG

Non è tra gli smartwatch più recenti ma è l’ideale per chi vuole unire la tecnologia ad un orologio classico. Ha un quadrante P-OLED da 1.3 pollici 320 x 320, Android Wear come sistema operativo, processore Qualcomm Snapdragon, batteria a lunga durata. 4 Gb di memoria interna.

Migliori Smartwatch da regalare a Natale: qualche consiglio

Se pensate di regalare uno smartwatch a Natale, scegliete il modello che più si adatta alla persona che lo riceverà, tenete presente anche il tipo di dispositivo la quale sarà abbinato, per i neofiti optate per un modello base come il TicWatch ad esempio.