Il Corsaro Verde Proxy 2024

Il Corsaro Verde Proxy

Sei alla ricerca di una guida che possa indicarti quali sono Il Corsaro Verde proxy ufficiali con cui poter accedere al portale in questione? Molto bene, l’hai provata! In questo approfondimento andremo a darti tutte le indicazioni del caso, così quando il sito verrà bloccato o oscurato saprai come accedervi ugualmente.

Non solo: nelle prossime righe ti forniremo l’url attualmente funzionante del Corsaro Verde e altri metodi per poter entrare sul portale e guardare i contenuti in streaming gratis, ovvero film e serie tv. Certo, detto questo non vogliamo in alcun modo incentivare alla pirateria online: i contenuti di questo articolo sono da considerarsi a scopo puramente informativo. Non ci assumiamo alcuna responsabilità di come li utilizzerai.

Prenditi dunque qualche minuto di tempo libero: siamo sicuri che, una volta terminata la lettura dell’articolo, avrai un quadro più chiaro su tutto. Ma bando agli indugi, partiamo!

Il Corsaro Verde Proxy

Il Corsaro Verde Proxy -2

Iniziamo per prima cosa con il nuovo indirizzo attualmente funzionante riferito al Corsaro Verde, che è il seguente:

  • https://www.icv-crew.com/forum

Ovviamente anche questo url potrebbe essere sottoposto a chiusure, ma noi aggiorneremo costantemente questo articolo con l’indirizzo corretto. Così potrai sempre utilizzare l’url corretto. E’ un servizio che noi di Infodrones vogliamo garantire, perchè ce l’hanno chiesto in tanti.

Tuttavia, tenere sempre sottomano l’url funzionante non è sempre semplice. Come dicevamo, l’url veramente funzionante cambia con una rapidità tale che a volte ci si perde ( cosi come accade per CB01 ). Noi di Infodrones saremo sempre tempestivi nell’aggiornamento di questo articolo, ma ci sono metodi più sostenibili per riuscire ad entrare sempre su portali di questo tipo.

Ma entriamo nel dettaglio di questo articolo. Perchè esiste un altro metodo per accedere al sito in questione. E’ possibile infatti accedere al Corsaro Verde usando alcuni link alternativi. Stiamo parlando dei proxy ufficiali, utilizzabili quando il portale non funziona o è stato bloccato. Si tratta di servizi online che consentono di bypassare le restrizioni applicate nel nostro Paese e navigare senza blocchi e censure. Vediamo quali sono i principali.

Hide Mee

I primo tra Il Corsaro Verde proxy che ci sentiamo di consigliare è Hide Mee. Si tratta di un provider VPN molto popolare, che offre un servizio di web proxy completamente gratis, senza doversi registrare per forza. E’ possibile utilizzarlo per accedere ai siti bloccati, tramite server tedeschi, olandesi o americani. Per utilizzarlo basta digitare l’URL del portale bloccato nella barra al centro dello schermo e premere sul pulsante “Visiti Anonimously”.

KProxy

Proseguiamo con un altro servizio molto interessante, ovvero KProxy. Esso permette di raggiungere siti Internet bloccati, senza la fastidiosa aggiunta di banner o pubblicità di altro tipo. Fornisce anche estensioni per Firefox e Chrome, senza dover dunque necessariamente visitare il sito web.

VPNBook

L’ultimo Il Corsaro Verde Proxy che vogliamo consigliarti è VPNBook, un servizio utilizzabile specialmente per entrare in quei portali che sono staiti oscuari a livello regionale. Funziona tramite l’acquisizione di un indirizzo IP francese, canadese, britannico o americano, mediante i server collocati in questi Paesi.

E’ molto semplice e veloce da utilizzare: basta digitare l’URL nel campo “Enter URL” e assegnare uno dei tanti server. In alternativa, è possibile farsene assegnare uno in automatico selezionando l’opzione “Random Proxy” e premendo successivamente su “Go”.

Dove trovare il corsaro verde proxy

Il Corsaro Verde Proxy -3

Ora dovresti avere una panoramica completa ed esaustiva su Il Corsaro Verde Proxy, ovvero come funzionano e dove trovare questi servizi. Ti ricordiamo che questo articolo non vuole incentivare in alcun modo alla pirateria: il nostro consiglio è di utilizzare piattaforme legali, come Netflix, Prime Video ecc.

A noi non resta che darti appuntamento alla prossima, nella speranza che la nostra guida ti sia stata utile in concreto. Ecco una guida che potrebbe fare al caso tuo: Lista Canali Veezie