Iliad iPhone: un connubio che scuote il mercato

iliad iphone

Iliad iPhone: con le offerte anche i melafonini

Iliad iPhone: andiamo a scoprire qualcosa in più su una partnership che sta scuotendo il mercato degli operatori mobili, ovvero quella tra la multinazionale svedese e Apple. Non di certo un connubio inaspettato, viste le parole di Benedetto Levi (ad di Iliad) nel giorno del lancio della compagnia in Italia sei mesi fa: “Abbiamo già stretto una partnership con Apple che ci permetterà di avere i più recenti iPhone in portafoglio“.

Ma come si concretizza questa collaborazione? E come sarà possibile acquistare gli iPhone? Ecco le risposte.

(Lo sai che abbiamo creato un gruppo dedicato alle migliori offerte del Web su Facebook? Clicca qui per entrare nella nostra Community).
Entra anche nel nostro Canale Telegram dedicato alle promozioni migliori



Iliad iPhone: ulteriori dettagli

Innanzitutto bisogna dire che quelle parole oggi sono divenute realtà: non solo iPhone XS, con Iliad potranno essere acquistati anche XS Max, XR e iPhone 7 e 8. In cosa si differenzia l’offerta di Iliad rispetto a quelle della concorrenza? Innanzitutto non c’è nessun anticipo da versare, no canoni o mesi che vincolano l’utente. Si paga tutto subito e si decide quale sim utilizzare all’interno dell’iPhone.

Ma allora quali sono i vantaggi? Ce lo spiega direttamente Iliad: “Prima di tutto, la campagna è rivolta ai nostri clienti e non a chiunque. Abbiamo voluto lanciare un segno verso coloro che amano le più recenti tecnologie e desiderano restare al passo con i tempi. Seguendo la filosofia abbracciata dall’inizio dell’avventura in Italia, non leghiamo le persone con alcun tipo di contratto, lasciando a tutti la libertà di decidere come e dove spendere i propri soldi. La stessa cosa avviene con gli iPhone: effettuo l’acquisto, perché utente Iliad, e poi sono libero di fare ciò che voglio, senza alcun vincolo“. Quindi volendo si potrà addirittura effettuare la portabilità da Iliad ad un altro operatore, volendo.

E per quanto concerne i prezzi? Un certo risparmio c’è: acquistando sul sito di Iliad un Iphone XS Max 64 GB costa 1269 € invece che 1289, mentre uno da 512 GB 1669 al posto di 1869. Il risparmio di fatto è di 10 euro, perchè il costo di spedizione costa altrettanto: giusto quanto occorre per farsi una ricarica. Si tratta dunque di un’operazione più votata al prestigio del brand che alla convenienza in senso stretto.

Facci sapere cosa ne pensi lasciando un commento nella nostra Fan Page.
Continua a seguirci e scrivici a infodronesinfo@gmail.com per richiedere coupon ed offerte dedicate ai tuoi modelli preferiti