Iliad offerte giugno 2019: le promo dell’operatore low cost

In questo articolo andiamo a vedere le migliori Iliad offerte giugno 2019: si tratta di promozioni veramente interessanti, su cui vale la pena riflettere. Se stai pensando di passare all’operatore francese, potrebbe essere il mese giusto.



Iliad offerte giugno 2019: ci sono due promo super

Da quando è arrivata nel nostro Paese, le cose non sono più state quelle di prima per quanto riguarda il settore della telefonia: stiamo ovviamente parlando di Iliad e della sua rivoluzione. Di fatto la compagnia transalpina ha rivoltato il mercato dei gestori telefonici, proponendo offerte con tanti Giga e minuti illimitati a prezzi incredibilmente bassi.

Perciò le altre compagnie hanno dovuto adeguarsi, ma le offerte Iliad rimangono ancora tra le più convenienti di tutte. Per questo mese di giugno l’operatore francese ne mette a disposizione due in particolare. Eccole nel dettaglio.

iliad offerte giugno 2019 -2

Giga 50 – E’ l’offerta di punta da parte di Iliad, che con essa propone minuti illimitati verso fissi e mobili in Italia e nel mondo (oltre 60 destinazioni incluse), sms illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga in 4G/4G+. Nella promozione presenti anche la segreterie telefonica, il servizio Mi Richiami, Scatto alla risposta, Hotspot, Controllo credito residuo e disattivazione servizi a sovrapprezzo. Il tutto al prezzo di 7,99 euro al mese per sempre, con costo una tantum per la SIM di 9,99 euro.

Voce – Se sei alla ricerca di Iliad offerte ma senza Giga, questa fa al caso tuo. Infatti prevede minuti ed sms illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 40 MB in 4G/4G+. Superati questi ultimi, continui a navigare a 0,90€ / 100MB. Sono inclusi nell’offerta tutti i servizi che abbiamo visto nell’offerta precedente.

Iliad offerte giugno 2019: come attivarle

Stai seriamente pensando di attivare una delle Iliad offerte giugno 2019 che ti ho elencato nel paragrafo precedente? Molto bene, puoi farlo in due modi: online registrandoti al sito di Iliad, oppure utilizzando una delle Simbox accessibili negli store e corner del gestore.

Basta avere a portata di mano una carta di credito, un indirizzo email e un documento d’identità e seguire le istruzioni video. Per cercare la Simbox più vicina a casa tua, clicca qui.