Immagini Buongiorno da Scaricare Gratis

immagini-buongiorno-da-scaricare-gratis

Adori augurare ai tuoi contatti di Whatsapp una felice giornata e stai cercando nuove immagini da utilizzare, per evitare di inviare sempre le stesse? Stai cercando foto e disegni che possano allietare la mattinata e la giornata dei tuoi amici e parenti? Allora continua a leggere questa guida: ti indicheremo dove trovare immagini buongiorno da scaricare gratis e utilizzare per i tuoi messaggi su Whatsapp ed i post di Facebook.

Immagini Buongiorno da Scaricare Gratis

immagini-buongiorno-da-scaricare-gratis-1
Mandare un messaggio di buongiorno su Whatsapp o pubblicare un post su Facebook è ormai una moda che sta diventando diffusissima, soprattutto tra le persone di mezza età, che fanno un utilizzo diverso di questo social network rispetto ai ragazzi e che, tramite i gruppi, si divertono ad augurarsi il buongiorno grazie a immagini spiritose e tenere.

Ma dove potrai trovare immagini buongiorno da scaricare gratis? In questa guida ti elencheremo una serie di suggerimenti che puoi decidere di provare o meno, al fine di trovare nuove immagini e, magari, poterle utilizzare nelle prossime settimane.

Sei pronto quindi a scoprire dove trovare e come fare per scaricare nuove e divertenti immagini per il buongiorno? Allora non perdiamo altro tempo e cominciamo!

Google Immagini

Il primo suggerimento che ti diamo è forse il più banale di tutti, ma lo troverai comunque molto utile, ossia quello di ricercare e scaricare immagini da Google: sul motore di ricerca più famoso al mondo, infatti, potrai trovare tantissime immagini buongiorno da scaricare gratis e da condividere coi tuoi amici.

Per farlo, recati nella home page di Google immagini e ricerca il tema che preferisci: per esempio digita “Buongiorno gattini” per ricercare foto e disegni di gattini con le scritte “Buongiorno” più allegre e colorate.

Una volta trovato l’immagine che più ti piace, clicca sull’anteprima e, successivamente, fai clic col tasto destro sulla foto ingrandita: una volta aperto il menù, seleziona Visualizza immagine e ti comparirà nel formato originale in una nuova pagina.

A questo punto, clicca di nuovo col tasto destro del mouse e seleziona Salva immagine, dopodiché scegli la cartella in cui salvarla e fai clic sul tasto Salva: per condividere l’immagine su Facebook, a questo punto, apri il social network, seleziona l’icona Foto/Video, posizionata sotto alla barra dove si inserisce solitamente lo status, e carica l’immagine che hai appena salvato.

Se invece vuoi condividere l’immagine su Whatsapp, allora apri Google immagini da smartphone, segui lo stesso procedimento, salvando la foto sullo smartphone e, successivamente, selezionala dalla Galleria, scegli il tasto Condividi e poi l’icona di Whatsapp: ti compariranno tutti i tuoi contatti, quindi scegli quello a cui vuoi mandare il buongiorno ed il gioco è fatto.

Immagini Buongiorno

Uno dei siti specializzati per questo tipo di immagini e che è molto visitato da tutti gli appassionati di questo hobby è immaginibuongiorno.it: si tratta di un portale ricchissimo di immagini buongiorno da scaricare gratis, non hai altro che da scegliere.

Una volta scelta la tua immagine, cliccaci su e noterai che ti compariranno due riquadri con due opzioni, vale a dire Enlarge, che ti servirà per vedere l’immagine ingrandita, e Share, che ti permetterà di condividerla immediatamente sui social network.

Dopo averla, eventualmente, ingrandita per vederla meglio, facendo clic su riquadro Share, raffigurato col simbolo di un cuore, ti compariranno dei piccoli quadratini al di sotto del logo: ognuno di questi riquadri rappresenta un social network, quindi selezionane uno, ad esempio Facebook .

A questo punto, si aprirà una nuova pagina nella quale, se hai già effettuato il login a Facebook, comparirà un anteprima del post che stai andando a pubblicare: puoi eventualmente aggiungere un commento od una frase all’immagine, digitando il testo al di sopra della foto, dopodiché, facendo clic sul tasto Pubblica su Facebook, potrai finalmente condividere l’immagine che hai scelto.

Immagini Gratis

immagini-buongiorno-da-scaricare-gratis-2
Un altro sito molto gettonato e nel quale potrai trovare tantissime immagini buongiorno da scaricare gratis è immaginigratis.biz: non si tratta di una pagina dedicata esclusivamente dedicata alle foto di buongiorno, ma ti metterà comunque a disposizione un grande database.

Per accedervi, non dovrai far altro che selezionare la voce “Buongiorno” nel menù superiore, posizionata di fianco alla voce “Home”, poi, nella nuova pagina che si aprirà, scorri la pagine e, dopo una breve introduzione, troverai centinaia di immagini buongiorno pronte per essere condivise.

Così come visto anche per Google Immagini, una volta scelta una foto in particolare, selezionala col tasto destro e scegli la voce Visualizza immagine e, in pochi secondi, la visualizzerai ingrandita e potrai salvarla, cliccando nuovamente col tasto destro e selezionando la voce Salva immagine con nome.

La procedura per condividere la tua nuova foto buongiorno sui social, ossia dovrai caricarla su Facebook attraverso il tasto Foto/Video, oppure condividerla su Whatsapp dalla Galleria del tuo smartphone, attraverso il tasto Condividi.

Immagini Buongiorno da Scaricare Gratis: Conclusioni

Con questa guida hai avuto modo di scoprire nuovi siti interessanti da cui attingere e trovare immagini buongiorno da scaricare gratis.

Siamo certi di esserti stato di aiuto, ma sappi che le sorprese non finiscono qui, visto che ci sono altri tutorial su Infodrones che trattano lo stesso argomento: cosa aspetti a leggere?
Immagini buongiorno gratis per Whatsapp
Come cercare una foto su Google