Kernel is not seandroid enforcing. Come risolvere

Kernel is not seandroid enforcing

Ha provato a fare il rooting del tuo smartphone, ma la procedura è andata male e ti ha restituito il messaggio di errore “kernel is not seandroid enforcing“? Rilassati, in questo articolo ti daremo tutte le info per risolvere questa situazione problematica.

Per quanto difficile e complicato sia questo problema, ci sono metodi efficaci per risolverlo. Pertanto, in questo articolo, ti daremo i migliori consigli su come risolvere l’errore sui tuoi dispositivi Samsung.

Kernel is not seandroid enforcing

Kernel is not seandroid enforcing-2

Il messaggio di errore kernel is not SEAndroid enforcing di solito appare quando hai installato una ROM personalizzata sbagliata durante il processo di rooting. Potrebbe anche essere un file incompatibile con il firmware corrente.

Se è la prima volta che fai il rooting di un Android, potresti essere sopraffatto da questo errore ma non preoccuparti: questo problema può essere risolto in un solo click usando solo un software efficace e professionale chiamato FoneDog Toolkit- Broken Android Data Extraction.

Sei consapevoli che, dopo il rooting del dispositivo Android, quest’ultimo potrebbe essere molto incline alla perdita di dati a meno che non abbiate fatto dei backup prima del processo. Tuttavia, la maggior parte delle volte siamo sicuri che nulla si incasinerà e personalizzare la ROM sarà facile. Nel caso in cui tu abbia già ricevuto l’errore kernel is not seandroid enforcing allora segui i passaggi su come risolvere questo problema subito. Ecco i passaggi da effettuare:

  • Aprire FoneDog Toolkit – Broken Android Data Extraction e collegare lo smartphone Android. Per riuscirci scarica e installa il software in questione sul tuo PC, dopodichè avvia il programma e scegli Broken Android Data Extraction nel menu principale. Fatto questo, collega lo smartphone Android usando un cavo USB e attendi che il programma abbia rilevato la connessione.
  • Seleziona il tipo che corrisponde alla tua situazione. Sul tuo display verranno visualizzati i problemi corrispondenti che il tuo smartphone ha. Ad esempio, il display nero. A questo punto, puoi scegliere di ripristinare il sistema Android sul pulsante “Start” per l’analisi.
  • Inserire i dettagli richiesti. Ti verrà chiesto di inserire le informazioni richieste dal dispositivo Android come la marca e il modello per permettere al programma di scaricare il pacchetto firmware corretto.
  • Entrare in modalità download. Il programma ti permetterà poi di entrare in modalità download per flashare il firmware sul dato dispositivo Android. Per fare questo processo, spegni il dispositivo Android, tieni premuti i pulsanti Volume giù, Home e Power e infine premi pulsante Volume su per entrare in modalità download. Il programma FoneDog Toolkit- Broken Android Data Extraction ora analizzerà ed estrarrà il pacchetto firmware corretto sul dispositivo Android.
  • Scansione, anteprima e recupero di tutti i file. FoneDog Toolkit- Broken Android Data Extraction scansionerà tutti i file all’interno del dispositivo per il recupero. Quando la scansione si ferma, è possibile visualizzare in anteprima tutti i file sullo schermo per confermare i dettagli. Da qui, è possibile eseguire il recupero selettivo contrassegnando solo i file necessari e cliccare sul pulsante ‘Recover’ alla fine della schermata del programma.
  • Creare una cartella di destinazione: Quest’ultimo ti chiederà di creare una cartella di destinazione sul computer. Dopo l’intera analisi, scansione ed estrazione, il programma ti mostrerà le categorie di file recuperati. Da qui sei ora in grado di scegliere i dati importanti memorizzati nella memoria interna del telefono Samsung rotto. Se noti, sulla finestra di sinistra, vedrai tutte le categorie trovate sul dispositivo. È possibile avere la possibilità di scegliere selettivamente solo quelli necessari. Fai clic su “Recupera” nella parte inferiore dello schermo. Sarà salvato sul tuo computer dove sarà più facile per te copiare sul nuovo telefono in qualsiasi momento presto.

Il problema “il kernel non è SEAndroid enforcing” è ora risolto!

Come risolvere Kernel is not seandroid enforcing

Kernel is not seandroid enforcing-3

Ora dovresti avere una panoramica chiara ed esaustiva su come risolvere il problema kernel is not seandroid enforcing. A noi non resta che darti appuntamento alla prossima, nella speranza che la nostra guida ti sia stata utile in concreto. Ecco una guida che potrebbe interessarti: Custom binary blocked by FRP lock. Come risolvere