Home Recensioni Libri per diventare Hacker. La lista dei migliori

Libri per diventare Hacker. La lista dei migliori


Libri per diventare Hacker (GUIDA)

Vuoi iniziare a fare Hacking perché sei incuriosito da questa materia? Bene, allora abbiamo qui per te una lista di libri per diventare Hacker. Buona lettura.

Unisciti al nostro Canale Telegram !!!



Libri per diventare Hacker: Lista

Se desideri sapere qualcosa in più sul tema hacking, ecco a te una lista di alcuni libri per diventare hacker.
Vediamola insieme

Hacker Manuale Difensivo

Un libro dove sono sono spiegate le varie tecniche usate dai vari hacker per violare la sicurezza informatica dei sistemi delle vittime. Non solo, spiega anche quali sono le tecniche per porvi rimedio. È consigliato anche per chi vuole iniziare a fare hacking, per chiunque voglia prendere qualche precauzione in più contro i malintenzionati.

L’arte di K.D. Mitnik

L’autore è il celebre pirata informatico, il quale spiega tutte le tecniche di “social engineering” che gli hanno permesso di violare sistemi di sicurezza ritenuti invulnerabili. Descrive le strategie per poter penetrare nelle reti ed essere invincibili.

Hacker 7.0

È un libro che parla delle minacce APT (Advanced Persisterti Threats), del mondo dell’hacking embedded, dell’analisi di exploit e vulnerabilità proprie del mondo mobile. Non solo, Hacker 7.0 darà la possibilità ai lettori di aggiornarsi su temi riguardanti i protocolli di comunicazione, e sull’hacking delle moderne applicazioni web e dei database.

Il manuale del giovane Hacker

L’autore del libro, Wallace Wang, spiega come riuscire a difendersi e a proteggere il computer da attacchi di hackeraggio. Scoprirai come gli hacker diffondono i virus informatici, come controbattere lo spamming, come capire se il computer è sotto attacco.

Python per Hacker

Python per hacker: si tratta dell’ultima opera di Justin Seitz. Una guida che porta il lettore a esplorare il lato oscuro delle capacità di Python: scrivere sniffer di rete, manipolare pacchetti, infettare macchine virtuali, creare trojan invisibili e molto altro ancora.


E voi, che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.
Visita la nostra sezione dedicata alle Guide.