Manchester City Siviglia dove si gioca. Stadio e città

Manchester City Siviglia dove si gioca
E’ ancora agosto ma si parte subito con una grande sfida tra le 2 formazioni che hanno dominato la Champions League e l’Europa League. Se vuoi scoprire Manchester city Siviglia dove si gioca sei nel posto giusto.Ti forniremo tutti i dettagli per capire dove vedere la gara valevole per la Supercoppa Uefa, primo torneo stagionale di livello europeo. Ti ricordiamo che grazie all’offerta speciale di DAZN avrai a disposizione tutta la Serie A, Uefa Europa League, Eurosport, NFL, Basket, Motori e molto altro. Attiva ora DAZN cliccando su questo link e ottieni la promozione presente in questo momento sul sito ufficiale.

Manchester City Siviglia Dove si gioca

Manchester City Siviglia dove si gioca-2 Il primo torneo dell’anno vedrà affrontarsi i campioni della Champions ( Manchester City ) contro i quelli dell’ Europa League ( Siviglia ). Un torneo che può subito indirizzare una stagione e dare ai tifosi quell’enfasi che può accompagnarli durante tutte le seguenti partite. L’anno scorso la spunto il Real di Ancelotti contro l’Eintrach di Francoforte per 2 reti a 0 ma quest’anno la sfida è di un livello decisamente superiore.Da una parte vedremo il nuovo acquisto Gvardiol, il difensore più pagato della storia ( 90 milioni di euro ), contro la squadra che ha dominato la seconda competizione europea per importanza negli ultimi anni.La diretta di Manchester City Siviglia sarà trasmessa in esclusiva da Prime Video al quale potete abbonarvi  per 30 giorni gratis cliccando sul link che vi abbiamo lasciato qui sotto. La partita, che consegnerà il primo trofeo dell’anno, sarà infatti possibile vederla nei seguenti portali:Se da una parte vedremo la classica formazione che ha vinto l’ultima Champions League con il supporto del nuovo acquisto in casa Siviglia si attende una piccola rivoluzione. Eccovi le formazioni ufficiali:MANCHESTER CITY (4-2-3-1): Ederson; Walker, Stones, Gvardiol, Akanji; Rodri, Kovačić; Bernardo Silva, Álvarez, Foden; Haaland. Allenatore: Guardiola.SIVIGLIA (4-2-3-1): Bono; Jesús Navas, Badé, Gudelj, Acuña; Jordan, Rakitić; Ocampos, Suso, Óliver Torres; En-Nesyri. Allenatore: Mendilibar.

Manchester City Siviglia in che stadio si gioca?

Manchester City Siviglia si giocherà nello stadio Geōrgios Karaiskakīs. Lo stadio Georgios Karaiskakis è uno stadio di calcio situato a Pireo, in Grecia. È il campo di casa dell’Olympiacos F.C., una delle squadre di calcio più titolate in Grecia. Lo stadio prende il nome da Georgios Karaiskakis, una figura di spicco nella storia greca che combatté durante la Guerra d’Indipendenza greca contro l’Impero Ottomano.Lo stadio ha subito diverse ristrutturazioni ed espansioni nel corso degli anni e la sua capacità attuale è di circa 32.000 spettatori. Ha ospitato numerose partite di calcio sia a livello nazionale che internazionale, incluse partite di UEFA Champions League e UEFA Europa League.Il Georgios Karaiskakis è noto per la sua atmosfera appassionata e vocale, con i tifosi dell’Olympiacos che creano un ambiente intenso per le squadre avversarie. La posizione dello stadio vicino alla città portuale di Pireo contribuisce alla sua rilevanza storica e culturale all’interno del calcio greco.Come avete capito la partita si giocherà in Grecia e se vuoi vedere Machester City Siviglia gratis puoi leggere il nostro articolo dedicato.Ti ricordiamo che grazie all’offerta speciale di DAZN avrai a disposizione tutta la Serie A, Uefa Europa League, Eurosport, NFL, Basket, Motori e molto altro. Attiva ora DAZN cliccando su questo link e ottieni la promozione presente in questo momento sul sito ufficiale.