Home Guide Miglior Notebook 2019 | Guida all’acquisto

Miglior Notebook 2019 | Guida all’acquisto

Sei alla ricerca del miglior notebook 2019? Ottimo, se hai intenzione di acquistare un dispositivo di livello allora sei nel posto giusto. Di seguito ti forniremo una lista di diversi prodotti adatti alle diverse esigenze e particolarmente indicati anche e soprattutto in considerazione del rapportoqualità-prezzo.

Aggiorneremo continuamente questo articolo, inserendo i notebook in uscita più performanti. Sei pronto/a? Molto bene, partiamo!

Unisciti al nostro Canale Telegram e collegati al Gruppo Facebook di InfoDrones per non perdere mai una notizia !!!



Miglior notebook 2019: ecco i prodotti più interessanti

Di seguito ti forniremo una panoramica di quelli che riteniamo essere i prodotti migliori per quanto concerne i notebook usciti negli ultimi tempi. Sicuramente troverai qualcosa che fa al caso tuo sia come gusto che come prezzo.

Eccoli, raggruppati nella diversa fascia di prezzo.

Miglior notebook 2019 fascia bassa

HP 250 G6

miglior notebook 2019

Inauguriamo questa lista con uno dei notebook economici più venduti, anche e soprattutto per via del suo rapporto qualità-prezzo. Si tratta di un portatile sicuramente non leggerissimo, ma che sfrutta uno spazio di archiviazione più ampio rispetto alla media. Quindi, se stai cercando un dispositivo da utilizzare in casa per navigare su internet, guardare Netflix o comunque per fare cose che non siano troppo dispendiose, è l’ideale.

Miglior notebook 2019 fascia media

Acer Swift 1

miglior notebook 2019

Entriamo nella fascia media con uno dei notebook più interessanti. L’Acer Swift 1 sfora di poco i 400 euro, ma li vale tutti: il display è grande 14 pollici, ha un disco SSD da 128 GB e la sua autonomia ha dei valori davvero elevati rispetto al prezzo. La tastiera è retroilluminata.

Lenovo Yoga Book

miglior notebook 2019

Il più originale notebook sul mercato quello di Lenovo, dal momento che si tratta di un modello convertibile. Ha un display da 10 pollici che si può ruotare all’indietro, trasformandolo così in un tablet. Non ha tasti fisici, ma una tastiera olografica che può scomparire in unattimo a favore di una superficie per la scrittura a mano libera.

E’ leggerissimo e dispone di un’autonomia davvero invidiabile, oltre ad una memoria flash da 64 GB.

Miglior notebook 2019 fascia alta

Huawei Matebook X Pro

miglior notebook 2019

Huawei ha recentemente investito molto sui suoi nuovi notebook, e questo modello è sicuramente tra i suoi più interessanti. Il suo raffinato involucro fatto di cornici ultrasottili e telaio in alluminio ricopre una CPU Intel Core i5-8250U, 8 GB di RAM LPDDR3 e un disco SSD NVMe da 256 GB. Ideale per gaming e produzioni multimediali.

Miglior notebook 2019: conclusioni

Ti abbiamo fornito una panoramica che pensiamo possa esserti utile nell’acquisto di un notebook valido e adatto rispetto alle tue esigenze.

E voi, che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.
Visita la nostra sezione dedicata alle Guide.
Unisciti al nostro Canale Telegram e collegati al Gruppo Facebook di InfoDrones per non perdere mai una notizia !!!



 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo Nome

Solve : *
12 + 20 =